Bracciolo sedile lato guida
Re: Bracciolo sedile lato guida
Scusami forse ho usato il termine errato mi riferisco al meccanismo di regolazione del bracciolo.
Non ci riesco e la cosa mi sta facendo molto innervosire,se taglio il rivestimento (tanto me lo devo rifare visto che è rovinato,per questo volevo smontarlo)sulla zona dello snodo c'è qualcosa da svitare per togliere sto bracciolo e rimetterlo a posto eventualmente dopo averlo rivestito?
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Ti invio delle foto.
Nella prima foto ho evidenziato il punto dove bisogna spingere dopo aver portato il bracciolo in posizione verticale.
Scusa ma precedentemente ti avevo detto di ruotare in senso orario perchè avevo effettuato una prova sulla mia ph col bracciolo lato passeggero quindi il senso di rotazione per il lato guidatore è inverso.
Ora ho risolto col mio e misono reso conto prendendo in prestito un fermo che nel frattempo avevo perso dal bracciolo passeggero ora devo procurarmi questo fermo in metallo o farmelo riprodurre da un artigiano.
Comunque se vuoi puoi contattarmi anche telefonicamente ti invio il numero in pvt.
Nella prima foto ho evidenziato il punto dove bisogna spingere dopo aver portato il bracciolo in posizione verticale.
Scusa ma precedentemente ti avevo detto di ruotare in senso orario perchè avevo effettuato una prova sulla mia ph col bracciolo lato passeggero quindi il senso di rotazione per il lato guidatore è inverso.
Ora ho risolto col mio e misono reso conto prendendo in prestito un fermo che nel frattempo avevo perso dal bracciolo passeggero ora devo procurarmi questo fermo in metallo o farmelo riprodurre da un artigiano.
Comunque se vuoi puoi contattarmi anche telefonicamente ti invio il numero in pvt.
- Attachments
-
- bracciolo3.jpg (142.11 KiB) Viewed 310 times
-
- bracciolo2.jpg (209.79 KiB) Viewed 310 times
-
- bracciolo.jpg (214.4 KiB) Viewed 310 times
Scusami Nicola se riesci a farmi una foto dal lato meccanismo del bracciolo smontato ? per rendermi conto di come è fatto l'aggancio.
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Scusami Lino ma sono stato in giro per i bambini posso fartela domani.
Non ne vuole proprio uscire di uscire?
Una volta portato in posizione verticale bisogna spingere con notevole forza perchè all'interno di quel meccanismo di regolazione(ghiera bianca) che vedi c'è una molla in acciaio abbastanza dura magari mettendoti seduto di traverso sull'altro sedile aiutati a spingere col ginocchio.
Ciao a domani.
Non ne vuole proprio uscire di uscire?
Una volta portato in posizione verticale bisogna spingere con notevole forza perchè all'interno di quel meccanismo di regolazione(ghiera bianca) che vedi c'è una molla in acciaio abbastanza dura magari mettendoti seduto di traverso sull'altro sedile aiutati a spingere col ginocchio.
Ciao a domani.
Ok a domani,buona serata.
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
ti allego le foto
ciao
ciao
- Attachments
-
- imag_0062.jpg (165.25 KiB) Viewed 310 times
-
- imag_0061.jpg (158.47 KiB) Viewed 310 times
-
- imag_0060.jpg (134.27 KiB) Viewed 310 times
Grazie Nicola,ci riprovo a togliere sto benedetto bracciolo.
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Al limite lo seghi con la circolare. Chiedi a Micio come si fa..... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Smontato !!!!! grazie Nicola le tue foto sono state esaustive,grazie mille ora devo rifare la fodera in pelle poichè la mia è rovinata.
lino
lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto