Come promesso nuove su Claudio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Re: Come promesso nuove su Claudio

Unread post by micio »

Devo dire che tutte le mattine cerco post di Antonio e , quando li trovo la giornata sembra migliore !
pinocchio

Unread post by pinocchio »

A leggere queste notizie, alterno contentezza a magoni. Non vedo l'ora di leggere un post dove c'è scritto "ClaudioRaduno" . Avanti cosi'!!! Grazie Antonio.
CIAO PINO........cchio
Ricmjet

Unread post by Ricmjet »

Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! .........per caso ho detto....FORZA CLAUDIO???? Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio!
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
pacoraban

Unread post by pacoraban »

Ciao Antonio,
sono molto contento per i progressi di Claudio.
Permetti solo una battuta (per sdrammatizzare, ovviamente): cerca di non fargli venire tu qualcosa con tutte le notizie che gli dai e che lo fanno piangere a dirotto creandogli emozioni......:D:D:D:D

UN ABBRACCIO
pacoraban
giagio

Unread post by giagio »

Bene bene bene bene bene ben bene bene bene........avanti sempre così, credo che il pianto di Claudio sia una "bella" reazione che
sono certo derivi dalla consapevolezza di sentirsi "spinto" e sostenuto nel suo percorso da tanti amici, vicini e non, alcuni dei quali probabilmente non ha mai visto (io per esempio), ma che aspettano pazientemente di poter festeggiare tutti insieme un pieno recupero ed una vittoria (la sua) che gli regalerà ancora più forza e tenacia.
Forza ragazzi!!
Ciao
Angelo
Giagio
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Bellissima notizia che mi riempie di gioia :) ne uscirà fuori senzaltro.

Simone
pietro boa

Unread post by pietro boa »

mi fa molto piacere sentire queste notizie, forza Claudio!!!
grazie Antonio
Pietro
Mantovano Phedrato
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

Notizia stupenda,FORZA CLAUDIO !!!! dai facciamo tutti il tifo per te,grazie Antonio per le notizie che ci dai.

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
cricri

Unread post by cricri »

Ciao! Fantastico!!! Ci aspettiamo sempre e solo delle buone notizie!!
Sono sempre più convinta che Claudio ha una forza immensa!!!
Un abbraccio a te a Claudio e alla tua famiglia.

Cricri
aquarius

Unread post by aquarius »

caro antonio,
chiedo scusa per il ritardo con cui mi collego al phorum, ma le otizie che posti mi rimepiono di gioia. è un cammino lungo, intenso, magico, quello che state realizzando.
un forte abbraccio
mauro, cremona
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”