Come promesso nuove su Claudio
Re: Come promesso nuove su Claudio
Devo dire che tutte le mattine cerco post di Antonio e , quando li trovo la giornata sembra migliore !
A leggere queste notizie, alterno contentezza a magoni. Non vedo l'ora di leggere un post dove c'è scritto "ClaudioRaduno" . Avanti cosi'!!! Grazie Antonio.
CIAO PINO........cchio
Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! .........per caso ho detto....FORZA CLAUDIO???? Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio! Forza Claudio!
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Ciao Antonio,
sono molto contento per i progressi di Claudio.
Permetti solo una battuta (per sdrammatizzare, ovviamente): cerca di non fargli venire tu qualcosa con tutte le notizie che gli dai e che lo fanno piangere a dirotto creandogli emozioni......
:D:D:D
UN ABBRACCIO
sono molto contento per i progressi di Claudio.
Permetti solo una battuta (per sdrammatizzare, ovviamente): cerca di non fargli venire tu qualcosa con tutte le notizie che gli dai e che lo fanno piangere a dirotto creandogli emozioni......

UN ABBRACCIO
pacoraban
Bene bene bene bene bene ben bene bene bene........avanti sempre così, credo che il pianto di Claudio sia una "bella" reazione che
sono certo derivi dalla consapevolezza di sentirsi "spinto" e sostenuto nel suo percorso da tanti amici, vicini e non, alcuni dei quali probabilmente non ha mai visto (io per esempio), ma che aspettano pazientemente di poter festeggiare tutti insieme un pieno recupero ed una vittoria (la sua) che gli regalerà ancora più forza e tenacia.
Forza ragazzi!!
Ciao
Angelo
sono certo derivi dalla consapevolezza di sentirsi "spinto" e sostenuto nel suo percorso da tanti amici, vicini e non, alcuni dei quali probabilmente non ha mai visto (io per esempio), ma che aspettano pazientemente di poter festeggiare tutti insieme un pieno recupero ed una vittoria (la sua) che gli regalerà ancora più forza e tenacia.
Forza ragazzi!!
Ciao
Angelo
Giagio
-
Bellissima notizia che mi riempie di gioia
ne uscirà fuori senzaltro.
Simone

Simone
-
mi fa molto piacere sentire queste notizie, forza Claudio!!!
grazie Antonio
grazie Antonio
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
Notizia stupenda,FORZA CLAUDIO !!!! dai facciamo tutti il tifo per te,grazie Antonio per le notizie che ci dai.
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Ciao! Fantastico!!! Ci aspettiamo sempre e solo delle buone notizie!!
Sono sempre più convinta che Claudio ha una forza immensa!!!
Un abbraccio a te a Claudio e alla tua famiglia.
Cricri
Sono sempre più convinta che Claudio ha una forza immensa!!!
Un abbraccio a te a Claudio e alla tua famiglia.
Cricri
caro antonio,
chiedo scusa per il ritardo con cui mi collego al phorum, ma le otizie che posti mi rimepiono di gioia. è un cammino lungo, intenso, magico, quello che state realizzando.
un forte abbraccio
mauro, cremona
chiedo scusa per il ritardo con cui mi collego al phorum, ma le otizie che posti mi rimepiono di gioia. è un cammino lungo, intenso, magico, quello che state realizzando.
un forte abbraccio
mauro, cremona