Ritorno allo splendore di una volta...

Mercatino
Gallery
meganico

Re: Ritorno allo splendore di una volta...

Messaggio da leggere da meganico »

Giupy89, un kit vale per due fanali vero? anche le frecce?
==================================================================

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
giupy89

Messaggio da leggere da giupy89 »

Meganico con quel kit si potrebbe fare tranquillamente 2 volte l'operazione fari + freccie ;) Vai tranquillo
giupy89

Piccolo particolare che ha reso più giovane la Lybra.. Come ben sapete le lampadine degli indicatori di direzione sono ricoperte da una pellicola arancione.. Non essendo mai state sostituite si erano al 90% scolorite diventando delle normali lampadine trasparenti e di conseguenza producevano una luce bianca. Dopo averle sostituite tutte e 4, a parte l'effetto arancione vivo che danno quando entrano in funzione, si ottiene anche un riflesso arancione all'interno del fanalalino stesso anche quando le lampadine sono spente :D :D :D Sono amante del detailing non posso farci nulla :)-D
MassimoLybra

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

come nuova ::o complimenti :)-D

dovrei fare anche io il trattamento dei fari...voglio provare prima con il polisch della arexons dato che non ho il tempo per fare il trattamento completo come lo hai fatto tu...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
giupy89

Aggiornamento allegati :)
meganico

Messaggio da leggere da meganico »

sono avvilito perchè nella mia Lybra, nel cofano si è fatta una chiazza da 3x7 cm di strane bollicine chiare sotto al colore... e ci sono parecchi pallini in giro causati dai sassi.

Tra qualche mese devo far riverniciare il paraurti davanti perchè parcheggiando un anno fà ho sbattuto in un muro, e quello dietro che si stà sfogliando nell'angolo vicino alla ruota.

Visto che il carrozziere è mio suocero, sentirò per fare pure il cofano..

Voi avete in giro i pallini dei sassi?e come risolvete?

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
giupy89

Il cofano e i parafanghi anteriori sono tutti a puntini!! Una strage di pietruzze!! ?tt? ?tt?
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

giupy89 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Aggiornamento allegati :)

Incredibile. E' veramente come nuova, forse anche meglio. Mi fai veramente invidia, non c'è niente da fare. >:D<
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Lucida e brillante come la mia.
Solo che.....per conservarla meglio io la tengo solitamente ricoperta da un paio di mm di polvere e terreno,
Qua e là ci sono delle conchette lasciate da una grandinata estiva eccezionale con pezzi di ghiaccio del diametro di 6-7 cm (al vicino si ruppero i pannelli solari).
Comunque la Lybra ha resistito bene
pako80

Messaggio da leggere da pako80 »

Ciao Giupy89...è uno spettacolo..senti ho notato la scritta DR sul lunotto...ma sei in molise? io a Termoli...tu?
Rispondi

Torna a “Lybra”