salve, altro problema thesis
vetri elletrici, chiusura centralizzata, baule, temperatura esterna, tendina posteriore, e tante altre cose tutte insieme, si sono spente.. non riesco a chiudere la macchina tranne con la chiave, e non le porte posteriori.. cosa puo essere... elletrauti tutti occupati, e io domani devo andare in germania...
chiusura centralizzata, vetri elletrici, apertura baule... non funziona niente.
Re: chiusura centralizzata, vetri elletrici, apertura baule... non funziona niente.
Parti dal body computer, quello sotto il volante, dietro lo sportellino sinistro, le centraline che non ti funzionano arrivano tutte li
- Allegati
-
- body computer.gif (18.15 KiB) Visto 144 volte
Re: chiusura centralizzata, vetri elletrici, apertura baule... non funziona niente.
E' uno dei tanti tentativi:
prova a staccare la batteria per cinque minuti .
prova a staccare la batteria per cinque minuti .
bene ragazzi, grazie dei suggerimenti.
riuscito alla fiat di oderzo, dopo 20 minuti di cotrolli, l'elletricista ha capito, che probabilmente, sbattendo forte il portellone baule, sia caduto dalla base un fusibile...
non appena montato il fusibile, si e rimesso tutto apposto.
grandi lancisti, grazie dinuovo.
fatto un figurone, al campionato di sci al garmisch- partenkirhen...
visto che 85% di macchine erano audi.. la mia era la piu ammirata, visto che per tanti era una novità.
riuscito alla fiat di oderzo, dopo 20 minuti di cotrolli, l'elletricista ha capito, che probabilmente, sbattendo forte il portellone baule, sia caduto dalla base un fusibile...
non appena montato il fusibile, si e rimesso tutto apposto.
grandi lancisti, grazie dinuovo.
fatto un figurone, al campionato di sci al garmisch- partenkirhen...
visto che 85% di macchine erano audi.. la mia era la piu ammirata, visto che per tanti era una novità.