Schema elettrico 16v
-
lanciafina
Re: Schema elettrico 16v
Grazie ragazzi...
mi serve uso gare, stò tentando di rimettere a posto una glorioa evo da salita....ma la salita è veramente ripida!!!!!!
Forse avrei bisogno di un ipotetico schema elettrico...credo.....
Accetto ulteriori suggerimenti.....
mi serve uso gare, stò tentando di rimettere a posto una glorioa evo da salita....ma la salita è veramente ripida!!!!!!
Forse avrei bisogno di un ipotetico schema elettrico...credo.....
Accetto ulteriori suggerimenti.....
nel file allegato c'è tutto ciò che riguarda l'accensione della Evo di serie.
- Allegati
-
- pag12.jpg (189.2 KiB) Visto 511 volte
-
lanciafina
Grazie infinite EVO 1
-
jumper310788
si riuscirebbe se per te non è un problema fare un post nuovo con tutte le immagini dei manuali d'officina della delta in modo che se uno del forum ha problemi possa consultarli liberamente? (è solo un idea poi vedi tu) ^^
-
lanciafina
Sarebbe una cosa grandiosa, ma io non ho la più pallida idea di come si possa fare.....
-
jumper310788
in ke senso ? basta scannerrizzare tutte le pagine e fare un post nuovo "manule officina delta" e inserire i link di tutte le immagini ^^in modo ke se uno ha un problema è tutto più veloce penso io....
-
paolo (bs)
cd completo di tutto(di tutte le versioni delta integrali)..... al costo di 15€.... e ti rimane x sempre...... quando ti serve qualcosa lo stampi... almeno io ho fatto così
ciao!!
sono alla ricerca dello schema elettrico della delta integrale 16v.. chi mi può aiutare??
grazie!!
simone
sono alla ricerca dello schema elettrico della delta integrale 16v.. chi mi può aiutare??
grazie!!
simone