Che ne dite di fare un raduno basilicata-campania-puglia si accettano proposte
Re: Che ne dite di fare un raduno basilicata-campania-puglia si accettano proposte
... mmm, meglio di no
comincerebbero a romper i c........, accusandoci di parlare sempre e solo di auto (e della lybra).
Poi, fate voi, per me è uguale !
comincerebbero a romper i c........, accusandoci di parlare sempre e solo di auto (e della lybra).
Poi, fate voi, per me è uguale !
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
Re: Che ne dite di fare un raduno basilicata-campania-puglia si accettano proposte
Concordo 
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
-
MassimoLybra
purtroppo io lascio,per quella data sarò ancora nelle zone del nord italia per lavoro...
mi spiace
mi spiace
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
Quindi chi vuole partecipare a questo raduno e soprattutto dove vogliamo vederci? Così iniziamo a fare una lista di chi siamo e un piano logistico, pure per capire dove farlo.
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
io ci sto..ma non lo organizzate a breve! prendiamoci il tempo giusto!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
bydino2002
quasi quasi se non lavoro vengo anche io, candela va bene e poi li c'è anche un distributore di metano così faccio il pieno e se avanza tempo faccio una capatina anche da Padre Pio, così faccio dare una benedizione speciale alla mia lybronaB)-
ex Lybra 2.0 sw metano nero elena 154 cv 1999 ora Delta 1300 dell'83
Nemmeno io ho fretta luigi...vorrei fare una cosa fatta per bene!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
allora, facciamo sabato 26 febbraio ?
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
Alkantros Scritto:
-------------------------------------------------------
> Nemmeno io ho fretta luigi...vorrei fare una cosa
> fatta per bene!
Se posso darvi un consiglio, organizzate il raduno in maniera dettagliata e con largo aniticipo. L'ideale è fare un weekend in modo che i km da fare abbiano più senso. Scegliete la data e la location (albergo, B&B...), stilate un programma per il sabato sera e la domenica mattina, scegliete i luoghi per la cena ed il pranzo magari mettendovi d'accordo sui menu e le cifre da spendere.
Noi ne organizzammo ben 2 (2006 e 2007) nella nostra splendida sicilia. Se siete curiosi, vi linko il blog con annesso forumino, creato esclusivamente per organizzare in comodità (il vecchio forum di Viva-Lancia non supportava l'up dei topic ad ogni risposta per cui diventava scomodo aprire un topic per ogni aggiornamento. Con il nuovo forum non c'è più questo problema).
http://lancialybra.megablog.it/
in bocca al lupo! (tu)
-------------------------------------------------------
> Nemmeno io ho fretta luigi...vorrei fare una cosa
> fatta per bene!
Se posso darvi un consiglio, organizzate il raduno in maniera dettagliata e con largo aniticipo. L'ideale è fare un weekend in modo che i km da fare abbiano più senso. Scegliete la data e la location (albergo, B&B...), stilate un programma per il sabato sera e la domenica mattina, scegliete i luoghi per la cena ed il pranzo magari mettendovi d'accordo sui menu e le cifre da spendere.
Noi ne organizzammo ben 2 (2006 e 2007) nella nostra splendida sicilia. Se siete curiosi, vi linko il blog con annesso forumino, creato esclusivamente per organizzare in comodità (il vecchio forum di Viva-Lancia non supportava l'up dei topic ad ogni risposta per cui diventava scomodo aprire un topic per ogni aggiornamento. Con il nuovo forum non c'è più questo problema).
http://lancialybra.megablog.it/
in bocca al lupo! (tu)
si infatti...secondo me febbraio è da scartare.... per organizzarlo per bene, dovremmo parlare di fine marzo!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3