Che ne dite di fare un raduno basilicata-campania-puglia si accettano proposte

Mercatino
Gallery
zechille

Re: Che ne dite di fare un raduno basilicata-campania-puglia si accettano proposte

Messaggio da leggere da zechille »

... mmm, meglio di no
comincerebbero a romper i c........, accusandoci di parlare sempre e solo di auto (e della lybra).
Poi, fate voi, per me è uguale !
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !

http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
Alkantros

Re: Che ne dite di fare un raduno basilicata-campania-puglia si accettano proposte

Messaggio da leggere da Alkantros »

Concordo :D
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
MassimoLybra

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

purtroppo io lascio,per quella data sarò ancora nelle zone del nord italia per lavoro...

mi spiace :(
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Alkantros

Quindi chi vuole partecipare a questo raduno e soprattutto dove vogliamo vederci? Così iniziamo a fare una lista di chi siamo e un piano logistico, pure per capire dove farlo.
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

io ci sto..ma non lo organizzate a breve! prendiamoci il tempo giusto!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
bydino2002

Messaggio da leggere da bydino2002 »

quasi quasi se non lavoro vengo anche io, candela va bene e poi li c'è anche un distributore di metano così faccio il pieno e se avanza tempo faccio una capatina anche da Padre Pio, così faccio dare una benedizione speciale alla mia lybronaB)-
ex Lybra 2.0 sw metano nero elena 154 cv 1999 ora Delta 1300 dell'83
Alkantros

Nemmeno io ho fretta luigi...vorrei fare una cosa fatta per bene!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
zechille

Messaggio da leggere da zechille »

allora, facciamo sabato 26 febbraio ?
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !

http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
Claudio

Messaggio da leggere da Claudio »

Alkantros Scritto:
-------------------------------------------------------
> Nemmeno io ho fretta luigi...vorrei fare una cosa
> fatta per bene!

Se posso darvi un consiglio, organizzate il raduno in maniera dettagliata e con largo aniticipo. L'ideale è fare un weekend in modo che i km da fare abbiano più senso. Scegliete la data e la location (albergo, B&B...), stilate un programma per il sabato sera e la domenica mattina, scegliete i luoghi per la cena ed il pranzo magari mettendovi d'accordo sui menu e le cifre da spendere.
Noi ne organizzammo ben 2 (2006 e 2007) nella nostra splendida sicilia. Se siete curiosi, vi linko il blog con annesso forumino, creato esclusivamente per organizzare in comodità (il vecchio forum di Viva-Lancia non supportava l'up dei topic ad ogni risposta per cui diventava scomodo aprire un topic per ogni aggiornamento. Con il nuovo forum non c'è più questo problema).

http://lancialybra.megablog.it/

in bocca al lupo! (tu)

Lancia Y & Lybra driver. KLA-> on the old Forum.
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

si infatti...secondo me febbraio è da scartare.... per organizzarlo per bene, dovremmo parlare di fine marzo!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Rispondi

Torna a “Lybra”