Scollato inserto in pelle su porta lato conducente

Mercatino
Gallery
SuperFLo

Re: Scollato inserto in pelle su porta lato conducente

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Smonta il poggiabraccio portiera come ti ho indicato.
FLo
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Esagerato...
Io credo che l'ecopelle (al di là di eventuali motivazioni animaliste o ecologiche, che poi comunque scompaiono quando accetti/pretendi di avere la selleria in vera pelle) sia un compromesso accettabile.
Al di là delle economie di mamma FIAT, ritengo che su pannellature e braccioli sia meglio avere l'ecopelle - uffa non mi piace questo termine - sia meglio avere la finta pelle perché più soggette a sporcizia, unto, eccetera e quindi meglio "maltrattabili" e pulibili (fate caso agli aloni che si creano sui pannelli porta in corrispondenza delle maniglie...).
La vera pelle a forza di sfregare con prodotti sgrassanti aggressivi potrebbe rovinarsi molto prima. Un pannello in finta pelle lo sfrego e lo tratto (quasi) come voglio.
Il problema della finta pelle è che poi dopo alcuni anni comincia a sbriciolarsi d'improvviso...
...e lì entra in gioco la qualità del materiale.
Speriamo che almeno lì mamma FIAT non abbia risparmiato.

PS: poi alla fin fine a chi sale nella vostra Thesis non dovete mica dire TUTTA la verità... (:P)
FLo
maurillo

Messaggio da leggere da maurillo »

Saluti a tutti,ho acquistato una thesis 2,4 jtd 175 cv dell'anno 2003,e purtroppo la macchina ha la finta pelle dei pannelli staccata,e ha il navigatore che non funziona,in lancia hanno provato a pulire la lente ma non hanno risolto il problema.Mi hanno proposto di smontare il navigatore e di inviarlo a Roma per revisionarlo.spesa 500 euro.C'è qualcuno che mi dia dei consigli su cosa fare?Vi ringrazio anticipatamente maurillo
mauro
maurillo

Messaggio da leggere da maurillo »

ciao,anche alla mia thesis è successo lo stesso problema distacco della finta pelle dei pannelli,io sinceramente grazie ai consigli del forum ho smontato il pannello cosa non molto semplice visto i pezzetti di plastica esistenti,io ne ho rotti 3,il lavoro di rincollaggio è velocissimo usa il bostik devii avere un graffatrice.che dire forse ne valeva la pena,comunque per qualsiasi informazione contattami
mauro
Rispondi

Torna a “Thesis”