Smontaggio bocchetta areazione
Re: Smontaggio bocchetta areazione
ciao, ma con l'antifurto originale come si comporta??il led che hai indicato nella foto ha una doppia funzione??
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Bruno, non ho più l'antifurto originale. Ho un altro che ha una sua lampadina rossa.
K 2.0 1998
ok ho capito....(:P)
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Scusate, dato che la mia K non ha l'antifurto e dato che non ho mai fatto caso in precedenza se il led funzionasse, vorrei sapere se tale led si accende anche nelle versioni sprovviste di antifurto.
L'Italia è bellissima!!!
In teoria dovrebbe...
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Segnala il funzionamento dell'immobilizer a prescindere dall 'antifurto
Lo sapevo io che non avrei dovuto fare stà domanda:( meglio rimanere nell'ignoranza, si stà bene di cuore di testa e di panza.
Si riesce con un normale tester a verificare se è partito il led?
(ho come l'impressione che mi stò ficcando in un ginepraio).
Saluti
marco
Si riesce con un normale tester a verificare se è partito il led?
(ho come l'impressione che mi stò ficcando in un ginepraio).
Saluti
marco
L'Italia è bellissima!!!
Salve a tutti sono Giacomo e posseggo una Lancia k 2.4 jtd SW del 99 .
Tempo fa mi ero posto questo quesito e cioe' del perche' nella mia macchina vedevo questo led al centro tra le bocchette e non capivo il perche' non si accendesse mai.
Ma un giorno ho conosciuto un signore che ha un k td del 1996 ( quindi versione precedente ) senza antifurto della Lancia ,come la mia,ma con il led che si illumina di verde intermittente quando toglie la chiave dal quadro.
Io ho notato che le versioni antecedenti al restyling della k ( quelle con la finta radica opaca per intenderci) hanno il led che si illumina intermittente quando sono senza chiave, quelle nuove sono tutte con led inattivo.
Naturalmente parliamo di k sprovviste di kit antifurto originale Lancia .
Cordiali saluti a Voi tutti.
Tempo fa mi ero posto questo quesito e cioe' del perche' nella mia macchina vedevo questo led al centro tra le bocchette e non capivo il perche' non si accendesse mai.
Ma un giorno ho conosciuto un signore che ha un k td del 1996 ( quindi versione precedente ) senza antifurto della Lancia ,come la mia,ma con il led che si illumina di verde intermittente quando toglie la chiave dal quadro.
Io ho notato che le versioni antecedenti al restyling della k ( quelle con la finta radica opaca per intenderci) hanno il led che si illumina intermittente quando sono senza chiave, quelle nuove sono tutte con led inattivo.
Naturalmente parliamo di k sprovviste di kit antifurto originale Lancia .
Cordiali saluti a Voi tutti.
Puo' essere quindi che l'immobilizer sia attivo comunque, sia sulla prima che sulla seconda serie, ma che su quest'ultima abbiano eliminato il led?
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
a questo punto credo di si.......la mia ha l'antifurto originale ,ma l'indicazione c'è soltanto quando l'antifurto è inserito......