ICS - funziona solo da radio - e il resto?:S

Mercatino
Gallery
romeo

Re: ICS - funziona solo da radio - e il resto?:S

Messaggio da leggere da romeo »

Neanche le ferie ti separano dal phorum!!
Quando torni chiamami e, se IO non sono in ferie, ci si va.
Romeo
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

Oh, se poi ve n'avavnza uno bòno a 50 euro lo piglio anche io eh!! :)-D
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Senese , io lo vorrei prendere per fare delle prove senza rischiare il mio , poi alla fine se non lo fulmino te lo giro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
algarbato

Messaggio da leggere da algarbato »

Ciao Andrea il bello che c'è scritto 5€ Arezzo mi ha scritto e mi ha detto che aspetta una risposta da un altro tipo mi sa che lo mollo vedo per Torino o per l'altro comunque sto cercando ancora il guasto! Vi scriverò le ultime
Alberto
Senese

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Senese , io lo vorrei prendere per fare delle
> prove senza rischiare il mio , poi alla fine se
> non lo fulmino te lo giro.

Che prove devi fare eventualmente? Se solo per la parte audio/video ti mando uno dei miei (con manopola destra guasta) e te mi mandi codesto se è apposto. Costi di spedizione a carico mio ovviamente.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
[/size]
[hr]
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Senese Scritto:
> Che prove devi fare eventualmente?
Tutte quelle che la mia mente malata mi suggerirà ... :D
>Se solo per la parte audio/video ti mando uno dei miei (con
> manopola destra guasta) e te mi mandi codesto se
> è apposto. Costi di spedizione a carico mio
> ovviamente.
Ne riparliamo quando torno....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senese

Elettriko Scritto:
> Ne riparliamo quando torno....

Non voglio romperti le scatole, vedi te se è fattibile, se quello che prendi in demolizione è buono, e se ti va.
Auguroni nel frattempo!!!
[hr]

Ex
[/size]
[hr]
algarbato

Come ho detto nell'altra discussione ho sostituito l'LM2596T a 5V ma devo ancora verificare che funzioni. In quanto stamane mi sono rotto e sono sceso in macchina ed ho verificato le tensioni con le schede collegate ai connetori per avere dei riferimenti sicuri e guarda caso, il componente da me comprato sabato è veramente partito cioè entrano 12V ma non escono i famosi 5V che poi vanno ad alimentare un altro stabilizzatore che abbassa la tensione a 3.3V che è l'LM3940IT ma non riesco a capire cosa alimentino cioè una parte di circutito mi sfugge perchè la piastra è in multistrato e non riesco a verificare tutto comunque ci sto provando ........ vi farò sapere domani
Alberto
algarbato

Allora ........ le luci dei pulsanti non lampeggiano più se accendo prima la radio e poi metto in moto tutto funziona meno che il monitor per ripararlo mi hanno chiesto circa 200€ mi sembra troppo visto che su subito.it si trovano a meno. Ah altra prova dando alimentazione 12v sull'uscita dell'integrato si accende il monitorsenza grafica quindi per il momento il passo in avanti è stato sapere che il video funziona , e manca un'alimentazione a monte azz devo trovarla!!!! saluti sardi
Alberto
Rispondi

Torna a “Lybra”