problema minimo.......
Re: problema minimo.......
e ben coperta latro ieri o messo il temostato nuovo, che bel caldo
auguri aldone......fai un buon natale anche tu...........
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
si ok , a monte non c'è nulla....il tubicino va direttamente sull'aspirazione. comunque il tubicino che si era scollegato non la faceva funzionare la popoff originale. Tu credi che sia il sensore di giri?? potrebbe essere.....il mio meccanico ha la diagnosi, in settimana la faccio controllare.....tks.
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Come al solito il buon Aldo anticipa tutti>:D<
Buone feste a tuttiX(
Saluti
Marco
P.s.
Concordo con Stevek per il problema del minimo, sensori di giri e/o in seconda battuta il debimetro, comunque è consigliable una diagnosi.
Buone feste a tuttiX(
Saluti
Marco
P.s.
Concordo con Stevek per il problema del minimo, sensori di giri e/o in seconda battuta il debimetro, comunque è consigliable una diagnosi.
L'Italia è bellissima!!!
secondo me il sensore di giri non è responsabile del difetto......il debimetro rimane il maggior imputato.....
news dal "problema".......ho cambiato le candele, ho messo le originali lancia, perchè il meccanico provandola ,ha pensato ad un problema elettrico.....il problema è rimasto , ma avendo fatto circa 30.000 km , le candele potevano anche essere sostituite.....rimanendo il problema, potrebbe essere una bobina delle cinque a erogare meno corrente. Oggi la porto dal meccanico e attaccandola al pc, vedrà se riesce a trovare quella difettosa...
Bruno diagnosi all'examiner Lancia no eh!? almeno con il bosch service...... per tentativi è difficile e dispendioso...
Ciao Bruno, in questi giorni la mia Lybra 20V5 per la prima volta ha problemi come la tua K, la cosa strana che prima di aver sostituito olio motore andava bene!!!!... comunque sia escludo che sia un problema di olio, ma sicuramente l’imputato maggiore è il debimetro ne sono sicuro al 100%.
Nella Lybra il filtro aria è situato in una zona di **** infatti il problema mi è comparso dopo un rientro di 350km di pioggia, sono sicuro che dentro la scatola del filtro aria ci sia acqua in questo caso il debimetro da parametri sballati con un rischio di rompere definitivamente il motore.
Volevo chiederti se hai risolto il tuo problema in caso positivo puoi dirmi come hai risolto?
Nella Lybra il filtro aria è situato in una zona di **** infatti il problema mi è comparso dopo un rientro di 350km di pioggia, sono sicuro che dentro la scatola del filtro aria ci sia acqua in questo caso il debimetro da parametri sballati con un rischio di rompere definitivamente il motore.
Volevo chiederti se hai risolto il tuo problema in caso positivo puoi dirmi come hai risolto?
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Ha cambiato macchina.......
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 177,854010
Prova con la diagnosi Bosh a far misurare il deb e controllare il sensore giri motore.
ciao
Prova con la diagnosi Bosh a far misurare il deb e controllare il sensore giri motore.
ciao
Grazie stevek, nn sapevo di bruno!!! caso strano oggi il difetto è sparito, avrà avuto paura della diagnosi...
Luigi