[VERCELLI] VENDO LYBRA 1.9 jtd
-
Re: [VERCELLI] VENDO LYBRA 1.9 jtd
volvo???? e la volvo s60 sarebbe meglio della lybra??
se la pensi cosi' fai bene a venderla, non la meriti
giova
se la pensi cosi' fai bene a venderla, non la meriti
giova
-
Nel mio ufficio l'ha presa il mio collega, sia lui che io e un altro abbiamo avuto e abbiamo ancora una lybra, ed tutti e tre ci siamo meravigliati quando abbiam provato la Volvo. Come componentistica riteniamo che la S60 sia avanti alla Lybra. E a proposito della componentistica delle auto italiane posso dire che quando si è rotto il mio alzavetro ant sx la mattina dopo ero in macchina con un collega che ha una 159, e vi giuro che nello stesso identico modo si è rotto anche a lui l alzavetro ant sx. Dopo 10 anni usano ancora gli stessi componenti.... con questo ho detto tutto...
Io con la mia macchina ho scoperto il piacere di guidare in auto, e tante altre qualità, ma ci sono delle cose che pendono a sfavore, e non sono nient altro che tutti di difetti di cui si parla ogni giorno su questo forum.
Io con la mia macchina ho scoperto il piacere di guidare in auto, e tante altre qualità, ma ci sono delle cose che pendono a sfavore, e non sono nient altro che tutti di difetti di cui si parla ogni giorno su questo forum.
> Io con la mia macchina ho scoperto il piacere di
> guidare in auto, e tante altre qualità, ma ci
> sono delle cose che pendono a sfavore, e non sono
> nient altro che tutti di difetti di cui si parla
> ogni giorno su questo forum.
La tua sensazione è la stessa che ho avuto io quando ho preso la mia nel 2007...ho avuto una valanga di rogne e ho speso ben piu' dei 4500 euro iniziali...ma avendole sistemate ho deciso di dare un po' di fiducia all'auto..e da allora ho fatto 90mila km tranquillo e spero di farne ancora. Leggendo sul forum puoi gia' capire piu' o meno quali sono i problemi...ma li devi rapportare sempre alla cifra che tu hai speso ad Aprile...spendendo che so, 2000 euro di auto...aggiungine pure altri 2 di rogne...con 4 o 5mila euro cosa prendi? Niente. Riguardo le Bmw serie 3 è vero, sono indistruttibili..e per l'appunto chi le ha se le tiene...e chi le vende lo fa spesso dopo aver tirato indietro il contachilometri di 200mila km....quindi il rischio di inculata è potente...
Vedi tu...in tutti i casi se prendi un'auto nuova o usata passa di qua a dirci come ti trovi...anche io ho cercato per un po' di tempo la volvo s60 ma usata o non si trova o si trova a una cifra folle..
> guidare in auto, e tante altre qualità, ma ci
> sono delle cose che pendono a sfavore, e non sono
> nient altro che tutti di difetti di cui si parla
> ogni giorno su questo forum.
La tua sensazione è la stessa che ho avuto io quando ho preso la mia nel 2007...ho avuto una valanga di rogne e ho speso ben piu' dei 4500 euro iniziali...ma avendole sistemate ho deciso di dare un po' di fiducia all'auto..e da allora ho fatto 90mila km tranquillo e spero di farne ancora. Leggendo sul forum puoi gia' capire piu' o meno quali sono i problemi...ma li devi rapportare sempre alla cifra che tu hai speso ad Aprile...spendendo che so, 2000 euro di auto...aggiungine pure altri 2 di rogne...con 4 o 5mila euro cosa prendi? Niente. Riguardo le Bmw serie 3 è vero, sono indistruttibili..e per l'appunto chi le ha se le tiene...e chi le vende lo fa spesso dopo aver tirato indietro il contachilometri di 200mila km....quindi il rischio di inculata è potente...
Vedi tu...in tutti i casi se prendi un'auto nuova o usata passa di qua a dirci come ti trovi...anche io ho cercato per un po' di tempo la volvo s60 ma usata o non si trova o si trova a una cifra folle..
-
Ragazzi in fin dei conti aspetterò che qualcuno me la paghi quello che chiedo, se lo trovo poi ci penserò al da farsi.
Ringrazio comunque tutti dei consigli, e vi chiedo ancora una mano nel caso conosceste qualcuno che voglia spender poco per una macchina ma buona.
Ai prossimi aggiornamenti!
Ringrazio comunque tutti dei consigli, e vi chiedo ancora una mano nel caso conosceste qualcuno che voglia spender poco per una macchina ma buona.
Ai prossimi aggiornamenti!
Però il vecchio propretario chissà quanto avrà speso per mantenere l'auto a quei km.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
-
Non ho ben capito la domanda, puoi ripetere?
solidsnake Scritto:
-------------------------------------------------------
senza contare
> che il 2.4 diesel della volvo in citta fa 15 a
> litro mentre quello della lybra ne fa 13, e
> neanche il 1.9 ci arriva a questi consumi in
> citta.
Mi sembra tanto strano: il motore è lo stesso ma la volvo pesa 200 kg. in più!
senza contare
> che il 2.4 diesel della volvo in citta fa 15 a
> litro mentre quello della lybra ne fa 13, e
> neanche il 1.9 ci arriva a questi consumi in
> citta.
Mi sembra tanto strano: il motore è lo stesso ma la volvo pesa 200 kg. in più!
solidsnake Scritto:
> Nel mio ufficio l'ha presa il mio collega, sia lui
> che io e un altro abbiamo avuto e abbiamo ancora
> una lybra, ed tutti e tre ci siamo meravigliati
> quando abbiam provato la Volvo. Come
> componentistica riteniamo che la S60 sia avanti
> alla Lybra. E a proposito della componentistica
> delle auto italiane posso dire che quando si è
> rotto il mio alzavetro ant sx la mattina dopo ero
> in macchina con un collega che ha una 159, e vi
> giuro che nello stesso identico modo si è rotto
> anche a lui l alzavetro ant sx.
Giudicare la componentistica dal solo alzavetro mi sembra quantomeno riduttivo. Tra la lybra e la 159 non c'è paragone: conosco decine di persone passate dall'una all'altra e tutte (dico tutte) rimpiangono la lybra.
> guidare in auto, e tante altre qualità
Ecco appunto, se ti capita fatti un viaggio di un migliaio di kilometri e quando scenderai fresco come una rosa capirai si cosa stai cercando di disfarti!
> Nel mio ufficio l'ha presa il mio collega, sia lui
> che io e un altro abbiamo avuto e abbiamo ancora
> una lybra, ed tutti e tre ci siamo meravigliati
> quando abbiam provato la Volvo. Come
> componentistica riteniamo che la S60 sia avanti
> alla Lybra. E a proposito della componentistica
> delle auto italiane posso dire che quando si è
> rotto il mio alzavetro ant sx la mattina dopo ero
> in macchina con un collega che ha una 159, e vi
> giuro che nello stesso identico modo si è rotto
> anche a lui l alzavetro ant sx.
Giudicare la componentistica dal solo alzavetro mi sembra quantomeno riduttivo. Tra la lybra e la 159 non c'è paragone: conosco decine di persone passate dall'una all'altra e tutte (dico tutte) rimpiangono la lybra.
> guidare in auto, e tante altre qualità
Ecco appunto, se ti capita fatti un viaggio di un migliaio di kilometri e quando scenderai fresco come una rosa capirai si cosa stai cercando di disfarti!
-
> Giudicare la componentistica dal solo alzavetro mi
> sembra quantomeno riduttivo. Tra la lybra e la 159
> non c'è paragone: conosco decine di persone
> passate dall'una all'altra e tutte (dico tutte)
> rimpiangono la lybra.
era per far l esempio della serietà delle case automobilistiche italiane.
>
>
> Ecco appunto, se ti capita fatti un viaggio di un
> migliaio di kilometri e quando scenderai fresco
> come una rosa capirai si cosa stai cercando di
> disfarti!
gia fatto! 1200km andare e altri 1200km al ritorno! ed è esattamente come l'hai descritto tu. Ma io ne faccio uno all'anno di viaggi così
> sembra quantomeno riduttivo. Tra la lybra e la 159
> non c'è paragone: conosco decine di persone
> passate dall'una all'altra e tutte (dico tutte)
> rimpiangono la lybra.
era per far l esempio della serietà delle case automobilistiche italiane.
>
>
> Ecco appunto, se ti capita fatti un viaggio di un
> migliaio di kilometri e quando scenderai fresco
> come una rosa capirai si cosa stai cercando di
> disfarti!
gia fatto! 1200km andare e altri 1200km al ritorno! ed è esattamente come l'hai descritto tu. Ma io ne faccio uno all'anno di viaggi così
-
Penso che abbiano degli accorgimenti diversi.
Poi stamattina ho guardato il vano motore della s60 e anche li si notano parecchie differenze, é tutto ordinato e c'è spazio per mettere le mani.
Sei sicuro che sia lo stesso motore?
Poi stamattina ho guardato il vano motore della s60 e anche li si notano parecchie differenze, é tutto ordinato e c'è spazio per mettere le mani.
Sei sicuro che sia lo stesso motore?