Buonasera a tutti , oggi ho reinstallato il mio sint tv che precedentemente avevo spedito dietro consiglio ed invito dell'amico
fogigi"saluti" e dell'amico
Antonio nonchè proprietario della R.E.A.V. di torino (
che saluto e ringrazio ancora) per la disponibilità nell'
omaggiarmi della modifica appunto da lui eseguita del
sint. TV originale della Thesis ! .... Mi sento in dovere di testimoniare a distanza di 1100 km circa da Torino che il lavoro eseguito dal sig. Antonio è prettamente arigianale , di ottima manifattura e pulizia con indubbia conoscenza sull'operato dell'eletronica e componentistica !!! Vero che : la trasformazione consente come di già il nostro collega e amico del
Forum fogigi che ci ha ampliamente illustrato nei post della suddetta discussione rendendoci cosi partecipi di questa sua "entusiasmante"esperienza . Credo ad oggi per quanto si sia cercato in rete , nelle discussioni del Forum , nei moduli o ricevitori rf fm o quant'altro
di poter affermare con entusiasmo di essere giunti ad un vertice di una meta che sembrava irragiungibile . , Signori a tutti coloro che hanno voglia di dare un valore aggiunto sulla propria
Ammiraglia nonchè uno
spritz nell'ammodernamento del sistema audio e d'intrattenimento di bandire ogni forma di dubbio o perplessità concedendosi questo optional ...... tanto ambito e desiderato.

Un saluto ed un grazie ancora .......Capo10