spegnimento improvviso in marcia
Re: spegnimento improvviso in marcia
SUGUIRò I VOSTRI CONSIGLI..GRAZIE RAGAZZI!
cmq per il resto è una gran macchina..la migliore che ho avuto...ho anche una croma del fine 2008,sempre 2.4mjt ,macchina da 45 mila euro,ma non ha nulla a che vedere con la lybra...e poi da un sacco di noie a cominciare dal dpf....
cmq per il resto è una gran macchina..la migliore che ho avuto...ho anche una croma del fine 2008,sempre 2.4mjt ,macchina da 45 mila euro,ma non ha nulla a che vedere con la lybra...e poi da un sacco di noie a cominciare dal dpf....
Smontalo e svuotalo, almeno cosi non si intasa più. Non so però se la centralina da qualche errore rilevando la stessa pressione dei gas di scarico in entrata e in uscita, bisognerebbe chiedere a qualcuno che conosce bene il sistema di gestione del dpf
il fatto è anche che la macchina sta ancora in garanzia,e la fiat......
nooo,non lo toccare,costa una fortuna!!capisco che sia fonte di problemi ma piuttosto quando scade la garanzia ti fai riprogrammare la centralina in modo da escludere il sistema e monti al suo posto la marmitta normale.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si infatti...putroppo...ma in 80 mila km...non sai le volte che mi son dovuto far venire a prendere dal carro... la centralina se non rigenera il filtro,e non ti avverte prima...prende e ti manda di punto in bianco in recovering il motore e hai una velocità massima di 40 km l'ora...con un motore da 200 cavalli....
lo so amico....il fap e' una gran boiata...spero che le case intervengano al piu' presto...Ne ho sostituito recentemente uno su opel Captiva....siediti...3140 euro...!!!!!!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si puo escluderlo senza riprogrammare la centralina o ci possono essere problemi?
no va riprogrammata escludendo il programma di autorigenerazione,ovviamente non e' una cosa legale ma molti utenti disperati hanno gia' optato x questa soluzione,spero che le case intervengano quanto prima,si fa tanto x ridurre l'inquinamento e poi si favorisce l'aumento di oli esausti??un cliente con una mito a 3000 km aveva gia' l'olio contaminato e l'indicazione sul cruscotto"sostituire olio motore".
che sappia ci possono,anzi ci sono problemi...
Se fatta correttamente no,il dispositivo non funziona piu' del tutto,un po' come escludere l'egr.