problema minimo.......
problema minimo.......
.....ragazzi vi scrivo per un problema che ha la mia kappa......da un pò di tempo, ha dei problemi di minimo e mi spiego: sia con macchina calda oppure fredda, all'accenzione , va bene ma alla prima sosta vedo che il minimo comicia a scendere ( si accende la spia della batteria per quanto è basso ) e la maggior parte delle volte si spegne. Questo lo fa per un paio di volte, poi la situazione si regolarizza e il minimo ritorna ai valori nornali. Cosa credete possa essere?? Lo fa sia a benzina che a gas.....la cosa strana è che passato il problema ,il minimo è assolutamente perfetto non ha più nessun tentennamento....
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Re: problema minimo.......
Bruno controlla la pop-off, mi sà che la molla è troppo morbida, ti ricordo che io ,quella che abbiamo comprato, non ho potuto metterla, con un altra più rigida tutto ok, a me quando rallentavo il minimo precipitava....
Se no potrebbe essere il sensore giri motore.
Se no potrebbe essere il sensore giri motore.
ok, ma lo dovrebbe fare sempre......mentre invece dopo il minimo è perfetto....non potrebbe essere il debimetro??
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Il debimetro a filo caldo legge male il flusso dell'aria se la pop-off sfiata troppo....magari è solo leggermente starata, prova a rimontare la sua originale e vedi se cambia qualcosa
Stevek, quando ho sostituito la popoff, il tubetto della depressione era staccato.......può essere a monte della popoff?
ma cose la pop-off la mia 2.4b a pure problemi da calda sto qusi sui 900 giri ma il mio meccanico mi a detto prima di spendere soldi e meglio leggiere il progamma per vedere se si riescie a vedere qulcosa
aldo sulla tua non c'è la popoff.......solo sui turbo la trovi.....
Bruno non ho capito che cosa vuoi dire, che significa a monte della pop-off?, lo devi collegare nell'unico modo possibile: http://web.tiscalinet.it/R5GTturbo/pop_off.htm.
Hai ancora la Bosch originale?, prova a rimetterla (io però ho il 16v ma penso che non cambi molto..), se no devi far fare la diagnosi per stabilire se è il sensore giri motore...
Hai ancora la Bosch originale?, prova a rimetterla (io però ho il 16v ma penso che non cambi molto..), se no devi far fare la diagnosi per stabilire se è il sensore giri motore...
grazzie del tip ciao e in anticipo un buon NATALE e un gioioso capodanno (piano con i fuochi artificiali)
Ciao Aldo da una freddolosa Olanda meno 7
Ciao Aldo da una freddolosa Olanda meno 7
Aldo copriti....... e anche la tua K..... Buon Natale...