Aggiornamento !!
Ho visionato l'auto... è in buone condizioni... gli interni non sono proprio immacolati (l'alcantara è davvero troppo delicata !! specialmente se di colore chiaro !!) ma sono in buone condizioni. Solo il bracciolo anteriore è un pò consumato nella "punta" ed è un pò "nero" (non so se pulendolo accuratamente si risolve il problema).
Ho provato anche l'auto...la sensazione è stata buona anche se il computer di bordo segnalava: 1) Pastiglie freni consumate (che mi sostiuiranno a loro spese) 2) Era accesa la spia di avaria motore (quella gialla)... il venditore mi ha detto che hanno collegato l'auto al banco e che quella segnalazione dipendeva dal liquido FAP (mi ha assicurato che non si limiteranno a rabboccarlo ma lo sostituiranno completamente ovviamente a loro spese)... per il resto la macchina andava bene !! Poi ho chiesto il libretto di manutenzione...ed ho avuto una sorpresa non gradita... NON ERA COMPILATO ! comunque il venditore mi ha assicurato che prima della consegna avrebbe fatto, a carico suo, le seguenti operazioni:
1) Cinghia di distribuzione con tutti gli annessi e connessi
2) Sostituzione liquido FAP
3) Pastiglie freni e controllo generale freni
4) Tagliando completo (filtri etc...)
In più ovviamente è compresa la garanzia di 12 mesi con la "Motive Service" che a detta del venditore è una delle garanzia più costose (allego scansione delle condizioni).
In più non ha battuto ciglio quando ho chiesto il numero del telaio e la targa per fare ulteriori controlli, anzi mi ha chiesto di avvertirlo qualsiasi cosa avessi trovato di anomalo.
Insomma l'impressione generale è stata abbastanza buona... nel senso che mi ha assicurato che tutto quello che era necessario fare all'auto l'avrebbe fatto a sue spese. Adesso darò il numero di telaio a vixmi... vediamo cosa esce..
VI terrò aggiornati... Ciao !!