Lungo ...... come una MARATONA
Re: Lungo ...... come una MARATONA
Alex, che dire che non sia stato gia scritto....sei riuscito a trasportarci nella tua gara e ci hai emozionato tutti nello stesso modo. P.s. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo di AMICI .(tu)
CIAO PINO........cchio
-
Picciotto Alex.
Mi sei piaciuto...assai!
Mi sei piaciuto sia per la caparbietà con cui hai portato a termine la tua missione sia per come hai descritto e ci hai fatto rivivere la tua avventura.
Bravo picciotto Alex. Bravo! (tu)
henryplotter
Mi sei piaciuto...assai!
Mi sei piaciuto sia per la caparbietà con cui hai portato a termine la tua missione sia per come hai descritto e ci hai fatto rivivere la tua avventura.
Bravo picciotto Alex. Bravo! (tu)
henryplotter
-
Ciao Alex,
già mi avevi fatto commuovere quando hai scritto che portavi con Te Claudio, ma poi leggendo il tuo FANTASTICO racconto mi hai fatto commuovere ancora.....
Complimenti per l'impresa, per la costanza e le parole che hai usato, mi sembrava di vederti, poi con il filmato hai confermato quello che hai descritto....
GRAZIE....
Saluti Antonio Mo
già mi avevi fatto commuovere quando hai scritto che portavi con Te Claudio, ma poi leggendo il tuo FANTASTICO racconto mi hai fatto commuovere ancora.....
Complimenti per l'impresa, per la costanza e le parole che hai usato, mi sembrava di vederti, poi con il filmato hai confermato quello che hai descritto....
GRAZIE....
Saluti Antonio Mo
Grande Alex!!! (tu) mi hai emozionato,mi e' sembrato di viverla.solo con la mente si intente!!:D

BRAVO!!!
un abbraccio un po' invidioso
libe
un abbraccio un po' invidioso
libe
-
Grandissimo, ALEXGrande, gara e racconto entusiasmanti, nei miei "cenci" la massima distanza che ho fatto,.....ai tempi 18 km, 42 devono essere massacranti.
Complimenti
Simone
Complimenti
Simone
Complimenti !! io 42 km forse li ho fatti una volta con il Ciao !!! ( senza variatore ehh!)
Bella avventura Alex!
Grazie per avercela raccontata, anche se non ci sono record: complimenti e un po' di invidia
Vince MO
Grazie per avercela raccontata, anche se non ci sono record: complimenti e un po' di invidia

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO