Xcarlink su 1.9 JTD SW emblema '04 ICS NAV

Mercatino
Gallery
dalrmi

Re: Xcarlink su 1.9 JTD SW emblema '04 ICS NAV

Messaggio da leggere da dalrmi »

Ciao, no, non ho provato con una SD, la recupero e faccio una prova, grazie del suggerimento.

Roberto.
Roberto, Dalmine (BG)
Lancia Lybra 1.9 JTD SW EMBLEMA 09/2004
ste301277

Messaggio da leggere da ste301277 »

Stacca la batteria se hai i codici per riattivare l'ics acceendi la radio ed aspetta qualche minuto prima di schiacciare il tasto cd.
l'ics deve prima riconoscere la periferica un po come fa un pc se te vai a selezionare immediatamente con il tasto cd non dai gli dai il tempo di riconoscerlo.

STACCA LA BATTERIA SOLO SE HAI I CODICI ICS!!!!!!!!

HO scoperto l'acqua calda ho letto solo ora le istruzioni che avevi allegato....
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
dall'ICS Navi esce il connettore modulare Balupunkt come da immagine sottostante

Immagine

nel connettore giallo c'è un solo filo ed è il consenso all'accensione dell'ampli Bose
nel connettore verde ci sono sei fili e servono per il controllo del CD-changer Becker
nel connettore blu ci sono tre fili e sono i due positivi e il negativo dell'audio proveniente dal CD-changer

Immagine

Io non ho il modulo Xcarlink ma un altro tipo di adattatore (solo ingresso audio, no lettore interno MP3) e ha sempre funzionato egregiamente. Solo una volta ha mostrato la scritta "no lettore CD" ed era il filo verde del connettore verde che si era rotto. Ti suggerisco di controllare l'integrità dei cablaggi.
dalrmi

Messaggio da leggere da dalrmi »

Ciao, non so se è importante ma:
  1. il connettore giallo non c'è e credo sia giusto perchè la mia lybra non ha l'impianto della Bose
  2. al connettore verde (quello dell'xcarlink) ci sono 5 cavi e non 6 come quello che hai mostrato tu
Viceversa al connettore blu (sempre quello dell'xcarlink) ci sono 3 cavi.

Domanda: i cavi che arrivano dai connettori del multi changer CD (becker) al retro dell'ICS devono essere uguali in numero e colori a quelli dell'xcarlink ?

Grazie, Roberto.
Roberto, Dalmine (BG)
Lancia Lybra 1.9 JTD SW EMBLEMA 09/2004
Rispondi

Torna a “Lybra”