problema risolto al 70%. nel senso che con un banale sgrassatore e una spugna per i piatti (dalla parte senza retìna...) e soprattutto tanto olio di gomito, lo strato gommoso è venuto tutto via. ora resta la plastica di fondo che è di un colore differente. prima era beige, ora tolto il materiale colloso il cruscotto è celeste. a mia moglie piace perchè sembra nuova la macchina, ma vorrei far ritornare lo stesso colore di prima. che procedura consigliate per la verniciatura? e soprattutto come azzeccare il colore esatto?
ciao
cruscotto appiccicoso
Re: cruscotto appiccicoso
Signori il problema del cruscotto appiccicoso ha assillato anche me per diverso tempo.
Anche io come voi ho chiesto qaule fosse il costo di un nuovo cruscotto INSOSTENIBILE!
Anche io come voi ho chiesto al titolare di un autolavaggio quale fosse il costo per risolvere il problema 300 EURO!
Anche io come voi ho pensato all'utilizzo di uno sgrassatore e di mettermi con tanta pasienza a togliere dal cruscotto tutta quella sostanza appiccicosa per portare la mia vettura allo stato di una vettura dei primi anni ottanta!
Ho trovato questo prodotto STARDUST!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :MESELX:IT
oggi la mia macchina e come l'avevo comprata con mezz'ora di lavoro.
cORDIALI SALUTI
Anche io come voi ho chiesto qaule fosse il costo di un nuovo cruscotto INSOSTENIBILE!
Anche io come voi ho chiesto al titolare di un autolavaggio quale fosse il costo per risolvere il problema 300 EURO!
Anche io come voi ho pensato all'utilizzo di uno sgrassatore e di mettermi con tanta pasienza a togliere dal cruscotto tutta quella sostanza appiccicosa per portare la mia vettura allo stato di una vettura dei primi anni ottanta!
Ho trovato questo prodotto STARDUST!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :MESELX:IT
oggi la mia macchina e come l'avevo comprata con mezz'ora di lavoro.
cORDIALI SALUTI
LAVORO FINITO MINI GUIDA UN BUON LAVORO!!!
salve ragazzi mi scuso se vi faccio vedere il risultato dopo un po di tempo, questo è il cruscotto dopo che l'ho verniciato, pensavo che venisse una pagliacciata, ma invece se non esageravo con la cartavetra veniva proprio identico all'originale, lo sportello della fusibiliera è venuto proprio identica all'originale, peccato che mi hanno fatto il colore un pochino più chiaro, ma almeno non si graffia e non appiccica! se volete consigli o domande sono a disposizione!
- Allegati
-
- img_0136.jpg (135.23 KiB) Visto 201 volte
-
- img_0131.jpg (129.03 KiB) Visto 201 volte
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!