sesta marcia
Re: sesta marcia
Ciao amici come promesso vi informo che il problema della sesta marcia è stato risolto. La vibrazione che avvertivo è sato risolto mettendo una vita alla famigerata asticina di plasticaX( ora è tornata la Thesis che io conosco
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Ciao Gianni, sto leggendo ora questa discussione riguardante la vibrazione della leva del cambio.
A me lo fa accelerando in terza; saresti così gentile da darmi qualche dettaglio in più su dove hanno messo di preciso la vite?
Se riuscissi ad allegare una foto sarebbe il massimo!
Grazie, Nicola
A me lo fa accelerando in terza; saresti così gentile da darmi qualche dettaglio in più su dove hanno messo di preciso la vite?
Se riuscissi ad allegare una foto sarebbe il massimo!
Grazie, Nicola
Nicola77 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Gianni, sto leggendo ora questa discussione
> riguardante la vibrazione della leva del cambio.
> A me lo fa accelerando in terza; saresti così
> gentile da darmi qualche dettaglio in più su dove
> hanno messo di preciso la vite?
> Se riuscissi ad allegare una foto sarebbe il
> massimo!
> Grazie, Nicola
Ciao Nicola, hai presente per inserire la retromarcia dobbiamo sollevare quell'asticina di plastica? Bene, in pratica hanno strinto una vita propio lì. Spero di esserti stato d'aiuto. Vediamo se oggi riesco a fare una foto e te la mando. Per ulteriori domande se posso aiutarti sono qui
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> Ciao Gianni, sto leggendo ora questa discussione
> riguardante la vibrazione della leva del cambio.
> A me lo fa accelerando in terza; saresti così
> gentile da darmi qualche dettaglio in più su dove
> hanno messo di preciso la vite?
> Se riuscissi ad allegare una foto sarebbe il
> massimo!
> Grazie, Nicola
Ciao Nicola, hai presente per inserire la retromarcia dobbiamo sollevare quell'asticina di plastica? Bene, in pratica hanno strinto una vita propio lì. Spero di esserti stato d'aiuto. Vediamo se oggi riesco a fare una foto e te la mando. Per ulteriori domande se posso aiutarti sono qui
Ciao Gianni
Grazie Gianni, appena ho un attimo ci provo!
Speriamo di non far danni ....
Un saluto a tutti!
Speriamo di non far danni ....
Un saluto a tutti!
Will there be pictures and more information about troubleshooting?
Lancia Thesis 2,4JTD '02
Lancia Thesis 2.0Turbo '03
Mi scuso per il mio italiano, ma io uso google traduttore
Lancia Thesis 2.0Turbo '03
Mi scuso per il mio italiano, ma io uso google traduttore
-
ciao Gianni.. come una vite? a me fa lo stesso.. dove precisamente? hai una foto per dimostrare dove??
a me invece succede una cosa del tutto peculiare in autostrada a velocità sostenuta dalla sesta la macchina torne in folle!!!
folle vero??? quindi la sesta non rimane conficcata nel suo spazio angusto e ritorna libera
mai sentito questo problema?
folle vero??? quindi la sesta non rimane conficcata nel suo spazio angusto e ritorna libera
mai sentito questo problema?
Anche a me succedeva qualcosa di strano in situazioni analoghe: la leva si spostava in avanti dalla sesta con un leggero contatto della mano, senza che però uscisse la marcia, una sensazione invero un po' sgradevole...
Ciao Paolo, dunque il problema nella mia Thesis fu risolto mettendo una vite (non è propio una vite) sono quelle che si usano per attacare il tubo dell'acqua al rubinetto. Non riesco a trovare la frase giusta
Aprendo la cuffia del cambio sotto il pomello c'è quell'asticina (tipo siringa) avvita quello che ho citato prima è il problema dovresti risolverlo. Da me ha tenuto finchè mi hanno cambiato il tutto.
Ciao Gianni

Ciao Gianni
Anche se con molto ritardo8-), oggi ho avuto il tempo di trovare la foto che cercavo. Ecco come ho risolto il problema con la vibrazione della sesta marcia
Ciao Gianni
Ciao Gianni
- Allegati
-
- 30102011561.jpg (117.13 KiB) Visto 314 volte