Una segnalazione ed un ringraziamento soprattutto a Salvaroma

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
frank_gio

Una segnalazione ed un ringraziamento soprattutto a Salvaroma

Unread post by frank_gio »

Carissimi,
seppur latitante (problemi familiari) da questo bellissimo forum, non mi sono dimenticato di voi e mi sembra corretto fare una segnalazione utile a chi non ne fosse a conoscenza (credo pochi) ed un ringraziamento a Salvaroma per avermi dato il suggerimento tempo fa.
Sì, ho risolto il problema dell'aggiornamento SW, del navigatore con carte aggiornate ed autovelox inseriti nella mia New Phedra del 2008, con RT5. Ora ho anche il bluetooth...
Contestualmente, ho fatto montare la TV con digitale terrestre e la possibilità di vedere i divx direttamente dall'iPhone. Sia la TV che i divx posso vederli anche dal monitor dell'auto.
Un impianto complicato ma ben fatto. Un elogio per la professionalità e per la disponibilità del gruppo di giovani che si cela sotto la sigla TSW di Torino. Anche il rapporto qualità prezzo è eccellente (:P).
Non per nulla vengono da diverse città italiane a farsi fare i lavori e a correggere i SW delle auto di ogni marca.
E pensare che pur essendo di Torino, prima del suggerimento del Salva, non ne ero a conoscenza...
Grazie ancora Salvaroma ;)
Luca TO '93 (il grande)

Re: Una segnalazione ed un ringraziamento soprattutto a Salvaroma

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Confermo!

Sono di una professionalità unica!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Complimenti!
Una domanda (anzi, di piu') : la Tv la vedi bene? digitale o analogico? dappertutto? Anche in movimento?
Grazie per le info, e' un vecchio pallino che ho, ma mi sono sempre fermato davanti ai problemi legati alla ricezione del segnale...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
frank_gio

Sì, vedo bene la TV (digitale, perchè a Torino da tempo si vede solo quella, con lettore di scheda per i canali a pagamento come mediaset premium) anche in movimento, atteso che hanno inserito 2 antenne (non visibili).
Ovviamente in alcune zone, soprattutto in città, può perdere il segnale, ma questo capita anche ai cellulari...
Il bello è che mentre dietro guardano un film dal lettore divx (io uso il mio iPhone 32 gb, ma potre aggiungere un HD multimediale esterno), ascoltandolo in cuffia, posso continuare ad usare la mappa del navigatore o guardarmi il telegiornale...(cerco di non distrarmi alla guida...). Inoltre, c'è la possibilità per chi sta dietro di giocare con la Wii, cosa che attualmente non ho provato, poichè non l'ho ancora acquistata per i miei figli.
Spero di esser stato chiaro, diversamente non esitare a chiedere. Ciao ;)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Grazie mille, perfettamente esaustivo... mi sa che chiamero' Claudio!
A presto
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
frank_gio

Figurati. Se passi da Torino, fammelo sapere così ti faccio anche vedere i lavori fatti. Ciao ;)
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Frank.Gio!

Non è che mi fai dare una sbirciatina anche a me?

Io sono di Rivoli =)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
frank_gio

quando vuoi. Io lavoro in zona porta susa ed al mattino l'auto è posteggiata in Corso Bolzano. Chiamami allo 0114324123
Se passi al mattino ti offro un caffè. Ciao
frank_gio

Scusa, ma ho dimenticato un particolare che può apparire banale per chi ce l'ha, ma non lo è stato per me finchè non ho aggiornato il SW, ossia l'uso della chiavetta USB. Ora direi che ho quasi tutto ciò che si può richiedere dal punto tecnologico sulla vettura...
Se passi da Torino, fammelo sapere. ciao :)
Claudio TSW

Unread post by Claudio TSW »

Logicamente il caffè è a cialde,grazie alla macchinetta inserita da noi nel cassetto anteriore della tua Phedra....vero??'''

grazie anche da parte nostra Salvaroma!!!!!!!!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”