seppur latitante (problemi familiari) da questo bellissimo forum, non mi sono dimenticato di voi e mi sembra corretto fare una segnalazione utile a chi non ne fosse a conoscenza (credo pochi) ed un ringraziamento a Salvaroma per avermi dato il suggerimento tempo fa.
Sì, ho risolto il problema dell'aggiornamento SW, del navigatore con carte aggiornate ed autovelox inseriti nella mia New Phedra del 2008, con RT5. Ora ho anche il bluetooth...
Contestualmente, ho fatto montare la TV con digitale terrestre e la possibilità di vedere i divx direttamente dall'iPhone. Sia la TV che i divx posso vederli anche dal monitor dell'auto.
Un impianto complicato ma ben fatto. Un elogio per la professionalità e per la disponibilità del gruppo di giovani che si cela sotto la sigla TSW di Torino. Anche il rapporto qualità prezzo è eccellente (:P).
Non per nulla vengono da diverse città italiane a farsi fare i lavori e a correggere i SW delle auto di ogni marca.
E pensare che pur essendo di Torino, prima del suggerimento del Salva, non ne ero a conoscenza...
Grazie ancora Salvaroma