E' dal 2005 che sulla mia monte monto 2 doppi corpi come da titolo.
Da circa tre mesi ho notato che il primo corpo quello che porta la miscela al 1° cilindro,, si è completamente annerito, ho riprovato ad effettuare la carburazione ma in più di una circostanza su questo corpo si manifestano fastidiosi scintillii e nell'avviamento, al momento di accelerare intorno ai 1000-2000 r.p e come se il motore andasse a 3 cilindri per poi riprendersi subito dopo sapete darmi qualche notizia in merito? salutissimi da as2367:P:P:P
:X:X:Xcarburatori weber 44 dcnf
Re: :X:X:Xcarburatori weber 44 dcnf
Caro Ivan, potrebbe essere che hai la valvola d'aspirazione impiccata(quasi senza gioco) o addirittura bruciata: se fosse otturato qualche getto o qualche condotto interno, il tuo carburatorista se ne sarebbe accorto!
Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
salve,
io ho un problema simile, ma le valvole sono ok, il gioco è giusto. pensavo a una non perfetta tenuta tra carburatore e collettore, infatti la prova che dovrei fare è cambiare le guarnizioni tra carburatore e testa unitamente al distanziale in bachelite.
saluti
ps
io ho un problema simile, ma le valvole sono ok, il gioco è giusto. pensavo a una non perfetta tenuta tra carburatore e collettore, infatti la prova che dovrei fare è cambiare le guarnizioni tra carburatore e testa unitamente al distanziale in bachelite.
saluti
ps
fulvia coupè 1.3 s seconda serie '73
fulvia sport 1.3 seconda serie '72
fulvia sport 1600 '73
beta montecarlo prima serie '76
fulvia sport 1.3 seconda serie '72
fulvia sport 1600 '73
beta montecarlo prima serie '76
Grazie Stefano, avevo intutio qualche cosa di simile, mi auguro che oltre a quanto già ribadito, non ci siano problemi nell'accensione, o meglio nella distribuzione di corrente emanata dalle candele Ciao