Uso della propia delta/prisma

Gallery
di paolo simone

Re: Uso della propia delta/prisma

Messaggio da leggere da di paolo simone »

Uhm la mia ha il tettuccio elettrico,,,comunque voglio vedere una foto dell'aria condizionata originale...Non pensavo nemmeno che ci fosse come optional...!!!!!!!!...io comunque propio oggi sono andato a farmi il preventivo per dischi dei freni e i freni anteriori e posteriori, i dischi li ho preferiti baffati e forati, le pastiglie invece sportive ma non della stessa marca senno costava troppo ma sempre sportive...
Andrea Prisma

Messaggio da leggere da Andrea Prisma »

sei sicuro Fabiobeta che sia originale? a me pare no nci fosse tra gli optional (di sicuro non c'era sulla Prisma che è comunque una berlina....)
di paolo simone

Messaggio da leggere da di paolo simone »

per questo sono curioso io, comunque i dischi sono della ctf....le pastiglie non lo so...
fabiobeta

Messaggio da leggere da fabiobeta »

magari al massimo e un kit... ma kon gli attacchi e tutto fitta perfettamente sulle specifiche... fori predisposizioni delle plastiche della delta... ecc..... magari non e originale pero e un kit di una marca x che lo faceva anche per la delta... perke e davvero fatto bene .. cioe... non e per niente invasivo e molto naturale come montaggio.... vi faro vedere foto appena mi arriva a casa adesos e per l' appunto a ricaricare il gas.....=)
Andrea Prisma

Messaggio da leggere da Andrea Prisma »

ciao,
ci fai vedere le foto?
la macchina perde molto in prestazioni col clima acceso?
fabiobeta

Messaggio da leggere da fabiobeta »

la macchina col clima e un chiodo !!! a presto le foto
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”