Uso della propia delta/prisma
-
Re: Uso della propia delta/prisma
Uhm la mia ha il tettuccio elettrico,,,comunque voglio vedere una foto dell'aria condizionata originale...Non pensavo nemmeno che ci fosse come optional...!!!!!!!!...io comunque propio oggi sono andato a farmi il preventivo per dischi dei freni e i freni anteriori e posteriori, i dischi li ho preferiti baffati e forati, le pastiglie invece sportive ma non della stessa marca senno costava troppo ma sempre sportive...
-
sei sicuro Fabiobeta che sia originale? a me pare no nci fosse tra gli optional (di sicuro non c'era sulla Prisma che è comunque una berlina....)
-
per questo sono curioso io, comunque i dischi sono della ctf....le pastiglie non lo so...
magari al massimo e un kit... ma kon gli attacchi e tutto fitta perfettamente sulle specifiche... fori predisposizioni delle plastiche della delta... ecc..... magari non e originale pero e un kit di una marca x che lo faceva anche per la delta... perke e davvero fatto bene .. cioe... non e per niente invasivo e molto naturale come montaggio.... vi faro vedere foto appena mi arriva a casa adesos e per l' appunto a ricaricare il gas.....=)
-
ciao,
ci fai vedere le foto?
la macchina perde molto in prestazioni col clima acceso?
ci fai vedere le foto?
la macchina perde molto in prestazioni col clima acceso?
la macchina col clima e un chiodo !!! a presto le foto