Ciao:
Ho pensato che fosse meglio per aggiornare il sistema audiovisivo è quello di installare un PC (Carputer) e LCD touch. L'output dati li avrebbe portati con l'esaminatore OBDE collegato a PC via USB. Si potrebbe utilizzare l'antenna GPS e collegarlo via USB con una lieve modifica. TDT ricezione incorporano dual-antenna fino a 200 k / o.
wifi satellitare per 15 € al mese, tutto l'immaginabile. Tutti i brani e pendrive hard disk aggiuntivi. Skin funzionalità di accesso al tocco Centrafuse programma. Lite XP sistema operativo. La dimensione è 1Din, che si inserisce nella cavità del NIT e molto spazio. Inoltre è possibile guidare per componenti come bricolage.
Cosa ne pensi?. Costo € 800. Molto meno senza LCD touch, utilizzando LCD originale e comandi da keyboard mini o remoto.
Masosa
CarPc per la Thesis
Re: CarPc per la Thesis
Il serbo croato un pò lo capisco, per l'aramaico antico mi stò organizzando
ps ma a cosa serve in poche parole?
ps ma a cosa serve in poche parole?
Me dispiace Giorgio, io sono spagnol e non parlo o scrivere in italiano, ma mi sforzo, con l'aiuto del traduttore cerco di leggere e capire italiano. Mi piace l'Italia.
Sto parlando di sostituire il NIT per un sistema informatico (tdt, video, wifi, tf, per vivavoce Bluetooth USB, linea OBDE (informazione auto, ecc . Penso e migliore soluzione que Sasa e sempre potrebe aggionarlo. Hai capito?.
Saluti.
http://www.cartft.com/
Sto parlando di sostituire il NIT per un sistema informatico (tdt, video, wifi, tf, per vivavoce Bluetooth USB, linea OBDE (informazione auto, ecc . Penso e migliore soluzione que Sasa e sempre potrebe aggionarlo. Hai capito?.
Saluti.
http://www.cartft.com/
- Allegati
-
- ancora sensa wifi.jpg (86.09 KiB) Visto 482 volte
-
- baule pasagiero.jpg (72.72 KiB) Visto 482 volte
-
- pc 1din.jpg (18.34 KiB) Visto 482 volte
-
- touchscreen.jpg (19.97 KiB) Visto 482 volte
Hello!
Sorry for writing english, i don't speek italian
i have searched for the word "carpc" and found this thread, I want also to use a carpc in my thesis, perhaps some of you have more information for me.
My biggest problem of installing the pc in my car is, to control the connect nav+. Because i want to user the wheelsteering controls, like forw. back, volume.... and the other controls in the middle console.
I want to get the car data, like speed, fuel settings, oil settings, temperatures, liquid status....
I also want to control from the pc with my own program the incar telephone, radio....
Does anybode know how to control the connect System with a computer?
Sorry for writing english, i don't speek italian
i have searched for the word "carpc" and found this thread, I want also to use a carpc in my thesis, perhaps some of you have more information for me.
My biggest problem of installing the pc in my car is, to control the connect nav+. Because i want to user the wheelsteering controls, like forw. back, volume.... and the other controls in the middle console.
I want to get the car data, like speed, fuel settings, oil settings, temperatures, liquid status....
I also want to control from the pc with my own program the incar telephone, radio....
Does anybode know how to control the connect System with a computer?
Lancia Thesis 2.4 20V - Anthrazit metalic - Leder Tabak
molto molto interessante,
purtroppo è una modifica che và oltre le mie capacità ma, se trovassi qualche installatore che mi montasse un sistema del genere, non esiterei a pagare quanto indicato dall'amico masosa...
purtroppo è una modifica che và oltre le mie capacità ma, se trovassi qualche installatore che mi montasse un sistema del genere, non esiterei a pagare quanto indicato dall'amico masosa...
Ciao
Da tempo penso alla Carputer, non è difficile, ma ho lavoro. Più importante, sia chiaro, e avere gli elementi necessari. È possibile acquistare il mini computer o montare con pezzi che hai a casa o prendere un vecchio laptop. Scheda madre, processore, memoria, ram, ecc ... Acquista GPS Bluetooth / USB, pendrive wifi o acquistare un più costoso e specifico (200KH), porta hub USB per collegare ciò che si desidera. OBDE cavo per la lettura e visualizzazione dei dati del motore (Tutto il dati), camara parking, ecc ..
Trova posto in macchina, sotto il sedile lato passeggero, baule posteriori, al posto il NIT. bauletto lato passeggero, ecc ...
Installare Windows XP 7 o un front-end (Centrafuse o un altro) , Blutooth vivavoce o Bluesoleil o Phonecontrol
La cosa più importante è comprare un buon touchscreen TFT, 7, 8, 9, 10 pollici ingresso VGA.
Prima, io ho faro un'altra macchina, Ford Focus o Hyundai Santa Fe. Se mia moglie mi lascia.
Saluti.
spiacente per la lingua.
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.37137
http://www.ibertronica.es/MiniITX3.htm#Barebones
Da tempo penso alla Carputer, non è difficile, ma ho lavoro. Più importante, sia chiaro, e avere gli elementi necessari. È possibile acquistare il mini computer o montare con pezzi che hai a casa o prendere un vecchio laptop. Scheda madre, processore, memoria, ram, ecc ... Acquista GPS Bluetooth / USB, pendrive wifi o acquistare un più costoso e specifico (200KH), porta hub USB per collegare ciò che si desidera. OBDE cavo per la lettura e visualizzazione dei dati del motore (Tutto il dati), camara parking, ecc ..
Trova posto in macchina, sotto il sedile lato passeggero, baule posteriori, al posto il NIT. bauletto lato passeggero, ecc ...
Installare Windows XP 7 o un front-end (Centrafuse o un altro) , Blutooth vivavoce o Bluesoleil o Phonecontrol
La cosa più importante è comprare un buon touchscreen TFT, 7, 8, 9, 10 pollici ingresso VGA.
Prima, io ho faro un'altra macchina, Ford Focus o Hyundai Santa Fe. Se mia moglie mi lascia.
Saluti.
spiacente per la lingua.
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.37137
http://www.ibertronica.es/MiniITX3.htm#Barebones
Va bene, cioè con l'hardware non è realmente il problema,
Ho solo bisogno di informazioni con cui ho OBD riceve i dati dal veicolo ricevere. Se un Can Bus scanner?
Ho bisogno di controllo a distanza del volante, la console centrale, radio, telefono, i dati del motore ...
Qualcuno può chiamare uno scanner OBD?
Qualcuno sa l'AGV 4.000 exp
Ho il mio hardware dalla Germania www.cartft.com
Grazie per le informazioni
Ho solo bisogno di informazioni con cui ho OBD riceve i dati dal veicolo ricevere. Se un Can Bus scanner?
Ho bisogno di controllo a distanza del volante, la console centrale, radio, telefono, i dati del motore ...
Qualcuno può chiamare uno scanner OBD?
Qualcuno sa l'AGV 4.000 exp
Ho il mio hardware dalla Germania www.cartft.com
Grazie per le informazioni
Lancia Thesis 2.4 20V - Anthrazit metalic - Leder Tabak