Guardate cosa ho trovato...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Netman

Guardate cosa ho trovato...

Unread post by Netman »

Ed ecco che vi comincio a tartassare ...:D :D In rete ho trovato un annuncio:
Phedra 3.0 V6 24V automatica (204 CV) ::o allestimento emblema con impianto GPL anno 2005 101.000 km.....accessoriatissima (perfino il gancio traino, vivavoce bluetooth originale lancia, schermo LCD a scomparsa sul tettuccio), tagliandi dimostrabili, tenuta (sembra) benissimo.
PREZZO: 9.900 Euro ::o
Il proprietario dichiara di fare 100 km con 9 € di GPL, quindi di comsumare meno della versione diesel...
Cosa ne pensate ? Di solito la manutenzione di un motore benzina è meno problematica/costosa di quella per un motore diesel... ma ciò vale anche per un V6 3.0 ? Non è che poi ci vuole lo scenziato della nasa per il tagliando ? :D In base alle vostre conoscenze come motore è affidabile ?
Scusate se vi tempesto di domande, ma la questione mi attizza abbastanza...è pur vero che il bollo annuo è una batosta (anche se con impianto GPL scende a 426 euro..) però ho controllato che anche le spese assicurative non è che cambino più di tanto... (una cinquantina di euro in più all'anno). Insomma la gestione di questo mostro forse non è poi così dispendiosa...
Voi che siete dei GURU :D cosa ne pensate ?
Un saluto a tutti.
Roberto Firenze

Re: Guardate cosa ho trovato...

Unread post by Roberto Firenze »

impara ad usare il tasto cerca e vedrai che tra questo forum e l'altro ritrovi un proprietario di una Phedra esattamente come quella (forse e' lui) con molte informazioni sulla sua macchina.
Buona ricerca.
Roberto
Saluti - Roberto
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Non sono un guru, ma posso dirti che la mia è un 2000 cc con cambio automatico del 2003 spendo circa 8,2 euro x 100 KM su percorso misto.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Vixmi

Unread post by Vixmi »

ho tre clienti con con il 30 V6 e posso dirti con quasi assoluta certezza che in citta' a benzina si fa fatica a fare i 5km/l, e' una macchina lenta e pesante, i 200 cv non si sentono proprio e oltretutto e' solo nella versione automatica.
con il gpl perdi sicuramente dello spazio e riesci a compensare i costi se fai almeno 30.000 km annui (quindi, a spanne circa 2700 euro di gas
contro i circa 3270 euro di gasolio) da mettere pero' in preventivo una manutenzione piu' onerosa, e costi di gestione piu' elevati.

... e' un motore per viaggi tranquilli in autostrada, in citta' e' snervante, sopratutto se tieni il monitor impostato sui consumi.

non sono a conoscenza di un bluethoot originale Lancia per Phedra

se mi dai la targa posso controllare la manutenzione.

ciao

V.
.
Netman

Unread post by Netman »

wow ragazzi... ho fatto bene a chiedere a voi, come sempre gentilissimi e precisi...progetto 3.0 v6 abbandonato !!! :D :D
Un saluto anche al grande GURU Vixmi che ringrazio per la disponibilità. Sicuramente se mi capiterà qualche altra occasione approfitterò della tua gentilezza per controllare la manutenzione.
Ciao amici.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”