ancora grazie a chi mi ha scritto, prendo l'occasione per rispondere a MWally, io pratico jogging a livello moooolto amatoriale, il vero atleta della Piazza è Alex G (sta preparando la maratona) io mi limito, anche per un problemino al corazon a percorsi di 10/15 chilometri, comunque lo faccio con regolarità non vado forte, ma mi aiuta tanto per il mio equilibrio psico-fisico.......ecco perché mi è mancata molto la corsa in questi giorni.
A proposito sono di ritorno dall'annunciata ripresa, innanzitutto erano quasi 20 giorni che non correvo e non due settimane, volevo fare una quarantina di minuti, invece ho corso un'ora, ma solo perché ci ho messo molto di più a fare il percorso scelto.....vediamo ora la risposta dei muscoli se saranno doloranti o meno domani....
andrea firenze
.....mi hanno tolto i punti....::o
Re: .....mi hanno tolto i punti....::o
allora buon ri-allenamento!
io pedalo ma ti capisco benissimo .... i periodi peggiori sono quelli in cui bisogna ricominciare dopo problemucci fisici oppure inattività .... che bello però quando si ritorna competitivi! in bocca al lupo!
io pedalo ma ti capisco benissimo .... i periodi peggiori sono quelli in cui bisogna ricominciare dopo problemucci fisici oppure inattività .... che bello però quando si ritorna competitivi! in bocca al lupo!
Mi fa piacere che tutto si sia risolto per il meglio, Andrea!!:)-D
Ah, la mamma!
Vince MO
Ah, la mamma!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
....tutto è bene quel che finisce......Mamme benedette !!! 

CIAO PINO........cchio
Phelicissimo che il tuo doctor sia arrivato a buho....un abbraccio.
kampes
kampes
-
Buone notizie Andrea, ... domani fisso il controllo annuale dei nei......
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
Saluti - Roberto
Bella notizia, sono davvero contento !!
ciao
gipi
ciao
gipi