.....mi hanno tolto i punti....::o
-
.....mi hanno tolto i punti....::o
.....tranquilli non quelli della patente, ma quelli al polpaccio...domenica si ricomincia a correre:)
Quanto all'esame istologico e al suo risultato il dottore testualmente mi ha detto in stretto linguaggio tennico:"....a buho..... (tradotto in italiano per un pelo)...ti ho salvato la vita....." Insomma quel neo aveva cattive intenzioni..?tt?...l'intervento, che avrei dovuto fare anni fa,....è stato provvidenziale, quindi beviamoci sopra:)o che stavolta è andata bene;)
andrea firenze
Quanto all'esame istologico e al suo risultato il dottore testualmente mi ha detto in stretto linguaggio tennico:"....a buho..... (tradotto in italiano per un pelo)...ti ho salvato la vita....." Insomma quel neo aveva cattive intenzioni..?tt?...l'intervento, che avrei dovuto fare anni fa,....è stato provvidenziale, quindi beviamoci sopra:)o che stavolta è andata bene;)
andrea firenze

Re: .....mi hanno tolto i punti....::o
bene, sono davvero contento..però la prossima volta aspetta meno, per favore..va bene? 

Salvaroma

Contento pure io .
Ciao Andrea e ... buona corsa .
Micio
Ciao Andrea e ... buona corsa .
Micio
-
...grazie ragazzi, Salva... in effetti mi merito la tirata d'orecchi:?, normalmente, per la salute non sono così...ma questa volta ho veramente rischiato....... rimandando la cosa da 5/6 anni e devo ringraziare la mamma (la mamma è sempre la mamma) che mi ha brontolato ?tt? e letteralmente spedito, a luglio, dal dottore (quando allarmata per la morte di una persona che conoscevamo per un melanoma, si è ricordata che io avevo un neo da togliere......)
andrea firenze
andrea firenze

mio suocero è calvo ma lo hanno salvato da un melanoma bruttissimo per un capello..
Salvaroma

(tu)
Bella notizia Andrea
Ottimo;)
Bella notizia Andrea
Ottimo;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
un saluto veloce, sono contento per te!
carlo
ps spero di rimettermi in pari leggendovi:(
carlo
ps spero di rimettermi in pari leggendovi:(
sono i più bei punti "tolti" che ti potevano capitare, son contento per te Andrea che tutto si sia risolto definitivamente
@ alla buonora Beckjack, ben tornato
Cek
@ alla buonora Beckjack, ben tornato
Cek

X((tu)Ottimo!!! bella notizia!!(tu)
e un bel X(:)"VIVA LA MAMMA":)
e un bel X(:)"VIVA LA MAMMA":)