qualcuno ha per caso lo schema dei contatti dell'ics con nav+tel x aggiungere il cd???? e i comandi al volante???

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: qualcuno ha per caso lo schema dei contatti dell'ics con nav+tel x aggiungere il cd???? e i comandi al volante???

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao

file 20100902509-1.jpg - questi non li toccare, i connettori verde e il blu sono cablati diversamente tra ICS navi e no-navi - ti serve sapere che i fili dei tasti del volante erano collegati al connettore verde che avevi con l'ICS no-navi - posso aggiungere che se hai il cd-changer Becker puoi usare i fili del connettore blu per collegare una qualsiasi fonte audio (DVD/DVB/MP3/etc.)

Immagine

file 20100902508-1.jpg - il connettore nero con la levetta celeste - questo è il connettore al quale devi collegare i due fili - non mi chiedere come si apre, non l'ho mai fatto

Immagine

identificazione piedini connettore E60-B nero

Immagine

devi intervenire su 16 e 18
markone064

Re: qualcuno ha per caso lo schema dei contatti dell'ics con nav+tel x aggiungere il cd???? e i comandi al volante???

Messaggio da leggere da markone064 »

Grazie mille, approffittero sicuramente della tua conoscenza !!!!!!!
qui su non esistono purtroppo i schemi elettrici ....... il rivenditore ufficiale ne è sprovvisto
markone064

mi sapresti dare tutti i contatti e a cosa servono ???? cioè mi servirebbe sapere quelli della spina di 3 colori bleu, verde e giallo
mimmo bt328

ciao
connettore modulare Blaupunkt giallo-verde-blu configurazione ICS navi
P20C - Blaupunkt giallo - 1 filo - consenso accensione ampli Bose
P20D - Blaupunkt verde - 6 fili - controllo CD-changer Becker
P20E - Blaupunkt blu - 3 fili - audio CD-changer Becker

Immagine
markone064

hai anche x caso i collegamenti del volante???? mi trovo con due diversi cablaggi
mimmo bt328

ciao
no, il volante non l'ho mai smontato, non so com'è fatto
markone064

mi sa che dovrò lasciare stare per il momento.......
mimmo bt328

ciao
mi sa che dovrò lasciare stare per il momento.......
perché?
hai anche x caso i collegamenti del volante???? mi trovo con due diversi cablaggi
anche di questo ti chiedo: perché?
i connettori H16A (lato vettura) e H16B (lato volante) sono identici tra navi e no-navi. L'unica differenza che ci può esere è tra pulsanti illuminati e non illuminati. E comunque non ti interessa. All'ICS no-navi arrivavano due fili (grigio e nero/viola) collegati a un connettore e li devi collegare ad un altro connettore ma il volante non lo devi toccare.
markone064

Ieri ho notato che anche la base del volante è diversa una ha un cavo a 4 cavi altra invece ne ha 8, la mia ha anche il "controllo di trazione" e i due particolari sono simili ma non uguali spero in mattinata di riuscire a fare le foto e le posto .
la vettura è stata accesa x la prima volta sabato , tutto bene tranne il tubicino che collega la vaschetta di espansione al motore (quello basso x intenderci, perde acqua quando si scalda il liquido forse una errata vulcanizzazione del materiale ) e un po di spie accese........ motore, abs , air bag( ma sono ancora privo di sedili ant.).
Rispondi

Torna a “Lybra”