qualcuno ha per caso lo schema dei contatti dell'ics con nav+tel x aggiungere il cd???? e i comandi al volante???

Mercatino
Gallery
markone064

qualcuno ha per caso lo schema dei contatti dell'ics con nav+tel x aggiungere il cd???? e i comandi al volante???

Messaggio da leggere da markone064 »

Come da annuncio cerco schema elettrico dell'ics con nav+tel per attaccare il cd posteriore e altre diavolerie.....
dopo una 15ina di giorni finalmente sono riuscito a chiudere l'interno dell'auto, dopo aver sostituito l'intero impianto elettrico, abs, airbag's.....
un lavoraccio:D posizionato il sistema Bose, controllato tutti i cablaggi mi sono accorto che alcune cose non fanno il loro dovere!!!!!!
qualcuno mi puo dare delle dritte?????
mimmo bt328

Re: qualcuno ha per caso lo schema dei contatti dell'ics con nav+tel x aggiungere il cd???? e i comandi al volante???

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
quali sono queste "alcune cose"?
Forse se spieghi meglio il problema potrebbe essere più facile per noi trovare una soluzione.
Così come scrivi sembra che vuoi parlare con i progettisti della Lybra ...
markone064

Re: qualcuno ha per caso lo schema dei contatti dell'ics con nav+tel x aggiungere il cd???? e i comandi al volante???

cerco i varii contatti della parte audio (bose) smontando dalla donor car visto che ho due bellissime bambine ho posizionato 2 monitor nei poggiatesta e vorrei poterli comandare
dal gruppo ics compreso il dvd.
Grazie ancora
mimmo bt328

ciao
partiamo col dire che non puoi mandare l'immagine dell'ICS sui monitor dei poggiatesta, puoi solo inviare l'immagine del lettore DVD.
Poi se vuoi collegare un lettore DVD all'ICS e a due monitor inseriti nei poggiatesta devi inserire un video-splitter. Ce l'hai? Se non ce l'hai... procuratelo. Se colleghi un'uscita video a tre ingressi ottieni un'abbassamento del segnale con conseguente riduzione della luminosità. Per questo ti serve uno splitter che ti permetta di generare uscite video indipendenti e con un livello elettrico adeguato.

per esempio questo: Numero oggetto eBay: 360293535082

Immagine
markone064

si ho tutto mi manca solo la sequenza delle connessioni dietro ICS visto che sto collegando anche il dvd al bose vorrei sapere il contatto x far funzionare il mute e il volume dal volante grazie ancora
mimmo bt328

ciao
dal volante arrivano due fili (dato che la gestione dei tasti è su carico resistivo) e sono di colore grigio e nero/viola.
Quei due fili (che sull'ICS no-navi erano collegati ai pin 8 e 9 del connettore P20D Blaupunkt verde) li devi collegare ai pin 16 e 18 del connettore E60B nero posto dietro all'ICS navi
markone064

Grazie, scusa la mia ignoranza ma il mio Ics ha tre connessioni una di colore verde e altra nera poste nella parte bassa, altra connessione è nera doppia x collegamenti audio intendi quella ????
oggi faccio un po di foto e le posto.....
mimmo bt328

ciao
il connettore interessato è quello nero dalla forma vagamente simile ad una scart. E' dotato di una leva di ritegno celeste. E' un connettore da 26 pin. Adiacente ce n'è uno identico verde.
Se hai problemi aspetta a mettere mani. In serata posso mandarti qualche immagine. Al momento non mi è possibile.
markone064

queste sono alcune foto dei particolari ics, con spine relative
Allegati
20100902508-1.jpg
20100902508-1.jpg (185.68 KiB) Visto 346 volte
20100902503-1.jpg
20100902503-1.jpg (191.16 KiB) Visto 346 volte
markone064

questo è il cablaggio recuperato dalla donor car's
Allegati
20100902509-1.jpg
20100902509-1.jpg (192.38 KiB) Visto 346 volte
Rispondi

Torna a “Lybra”