RACCONTI DI MEZZA ESTATE (seconda edizione)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
henryplotter

Re: RACCONTI DI MEZZA ESTATE (seconda edizione)

Unread post by henryplotter »

Carissimo Andrea, non sono mai partito senza una macchina fotografica e senza la telecamera. Mai!
Ti conto questa.

Un paio di anni fa andammo il Grecia.
Solito trasloco della mugliera per racimolare quel metro cubo e più di bagagli da stipare d'intra la phedraplotter.
Ma quella volta ella esagerò talmente tanto che mi confusi e alle 5,00 di matina, il giorno della partenza, quando scesi per carricare il carretto, fu giramento di testa, fu 'mbriacatura da moltitudine di valigie e cianfrusaglie varie, fu come fu ma mi scordai dietro un angolo, lasciandoli in terra, nell'androne della portineria, machina fotografica, quella mia e quella data in pasto alla mugliera, la telecamera e il dvd per i picciriddi! (che per fortuna non mi rubarono e mi fecero riavere al rientro!)
Arrivati sullo stretto, a 200 km da Palermo, alla Mariaplotter già ci fremeva il ditino e mi fa...che fa accomincio a scattare un paio di foto ai picciriddi? Vado per prendere lo zainettuccio del buon fotografo e non ti lascio immaginare le santiate che cominciai a fare (dopo aver uscito tutti i bagagli e cercato in ogni dove)! :X
Partire senza portare a casa un ricordo? Senza un filmino? Mai!::o

Durante il viaggio, tra le santiate varie, mi sperniciai per tentare di risolvere il problemuccio e a Brindisi mi venne la brillante idea di infilarmi dentro al Carrefour. Comprai una compattina e una telecamerina.
Uscito fuori telefonai a mio compare Peppuzzo e a mio padre e ci dissi che gli avevo comprato ad uno la compattina e all'altro la telecamerina e che glieli stavo collaudando prima di rivenderglieli! Sapevo che prima o poi il compare e il papuccio dovevano acquistare gli strumenti e per fortuna non ci rimisi un cent (che carogna che sono!!!!) :D
Però adesso posso felicemente rivedermi le foto e il dvd del viaggettino in Grecia che fecimo con la famigliuola! !tt!

Comunque, carissimo Andrea, la morale è che la prossima volta porterò meco il mio netbook!
Che in realtà stavo per portare. Ma come avrai letto quella disgraziatissima della mugliera mia :D non mi lasciò pertugio libero dintra il portabagaglio!
:D
ciao

h.p.
henryplotter

Portos!!!!
Il mio faccione???::o
Insieme ai picciriddi???::o
Ma...allora non ci siamo capiti!!!!:?
Quello sullo sfondo...se ancora non fosse ben chiaro, quella distesa ben ordinata di ghiaietto fino, unitamente a quello scorcio di vaso, è il piazzale antistante il famosissimo castello di Villandry, lì nella valle della Loira.
Ma perchè, forse non si capisce bene???
Me la feci fare apposta dalla mugliera...così mi rimane il ricordo!!!! ?tt?

h.p. :D
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

.....astutissimo e infido l'acquisto dei nuovi strumenti spacciati per un favore ai parenti ignari...you are bastard inside :D, ma hai dimostrato di saper risolvere la situazione, in effetti avrei potuto fare altrettanto io.....di braccino corto fui ed ora lo rimpiango8-)
Comunque mi è servito di lezione......
andrea firenze
Image
henryplotter

Marce!!!
Ti sei sposato di recente??? E non ci dicesti niente??? ::o
:D

Sono poco speranzoso nel recuperare i dati. Gianky, il marito dell'Atena ha già tentato con i programmini, ma invano.
Farò qualche altro tentativo e se non dovessi riuscire ho giurato. Non la getto nella munnizza!
L'acchiappo con una tenaglia da un lato e con un flex a disco piccolo la voglio vedere morie lentamente. Tagliata e sfregiata nelle interiora dei suoi circuiti. Di poi, quando l'ho sventrata a dovere, ci passo sopra colla Phedraplotter sgommandoci pure un tanticchia...eppoi ovviamente...la vado a depositare nei contenitori della raccolta differenziata. Nell'indifferenziato! :X

h.p.
henryplotter

Andrea!!!!::o
In effetti avresti potuto fare altrettanto tu..???
Ma perchè...anche tu avevi un compare Peppuzzo e un papuccio che dovevano acquistare gli strumenti??? ::o
Mizzica!!! Allora veryvery bastard inside in due siamo!!!! :D

Ciao Andrea buona domenica e buona partita per stasera!

h.p.
spikspan

Re: giusto a proposito!!!...............................................

Unread post by spikspan »

Certamente!!!!...ma a lavoro fatto!!!...(:P) ( a parte che hai ancora diritto ad un vasetto di pesto)!!!!(tu)... ti ricordi!??:D
Image
Francis MI

Re: giusto a proposito!!!...............................................

Unread post by Francis MI »

Non dimentico nulla!

Ma mi sento in colpa per il lievissimo ritardo nella realizzazione del filmino.
Mi sento un po' come Mozart in Amadeus, sul finire, pressato da tutti e con Salieri sulle spalle per avere il requiem... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

ciao Henry, leggo con piacere e curiosità il racconto delle tue ferie.
Quest'anno però non mi hai fregato come la volta scorsa, affacciandomi dopo un bel po' di tempo riesco a leggere tutto di filato senza l'ansia da post che creava quasi più nervosismo che "suspance".
Per quanto riguarda la tua scheda hai provato o fatto provare R-Studio? Con quello ho fatto miracoli in molte occasioni su dischi distrutti.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by Francis MI »

O al limite ricarichi tutto sulla Phedra, ti rifai il viaggio, e riscatti tutte le photo! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”