Anche io giro col PC, doce scarico prontamente le decine di miglaiai di foto "inutili" e quelle poche che "parlano".
Poi, tempo permettendo, cerco di mettere ordine.
Per ora sono all'Estate 2005, ma non dispero B)
A volte, preso dalla frenesia, mi faccio perfino dei filmini, che monto per gli amci...
finalmente sei arrivato alla fine della storia, e non se ne poteva più, comunque bella e divertente grazie alla tua fervida vena scrittoria. Per la scheda se non l'hai formattata prova a fare una copia sul pc o a farla vedere a qualche tecnico in materia, non è detto che tutto sia andato perso, ciao HP e family
Henry sappi che ci sono dei programmi free con i quali recuperare i dati della scheda
L'ho usato qualche anno fa per recuperarmi delle foto di un matrimonio http://it.software-free-download.net/archives/71
Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
> l'importante e' che i filmini non li fai mentre
> monti con gli amici...
> che orrore immaginarti in perizoma e autoreggenti
> ::o
>
ho anche gli stivali di pelle e la frusta.... (:P)
...................che fine ha fatto il filmino del raduno????:S:S?tt?..........No!! non quello di quest'anno!!!!...........................Ma bensì [size=x-large]ancora[/size] quello dell'anno scorso!!!?????:D8-)
Tu!!!! Francis ne sai qualcosa?????:D:D
L'avevo pubblicato a suo tempo. in bassa risoluzione.... ora lo sto mettendo in alta definizione, solo che un pixel alla volta ci vuole un po' di tempo B)
Ma abbi fede.... e magari stimola un po' il regista con adeguate prebende culinarie...! (:P)