di nuovo su spia motore Lybra
Re: di nuovo su spia motore Lybra
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Telaino , mi sa che ti si sono "annodate" le dita
> sulla tastiera.....
> "Dietro al porta oggetti c'è un prima proprio del
> comando dell'acceleratore... "
> Forse volevi scrivere "dietro al portaoggetti c'è
> il connettore del comando dell'accelleratore" o
> qulcosa di simile ??
> Le dita più veloci del west questa volta sono
> inciampate... B)
Con il T9 se scrivi "spina" lui scrive "prima".
Io volevo scrivere "una spina" e lui ha scritto "un prima" ... colpa mia che non ho riletto, a volte le mie dita vanno più veloce anche dell'occhio!!!!
-------------------------------------------------------
> Telaino , mi sa che ti si sono "annodate" le dita
> sulla tastiera.....
> "Dietro al porta oggetti c'è un prima proprio del
> comando dell'acceleratore... "
> Forse volevi scrivere "dietro al portaoggetti c'è
> il connettore del comando dell'accelleratore" o
> qulcosa di simile ??
> Le dita più veloci del west questa volta sono
> inciampate... B)
Con il T9 se scrivi "spina" lui scrive "prima".
Io volevo scrivere "una spina" e lui ha scritto "un prima" ... colpa mia che non ho riletto, a volte le mie dita vanno più veloce anche dell'occhio!!!!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
ciao
T9? Lo odio. La prima cosa che faccio su un telefonino è disattivare quella dannata funzione. All'inizio non capivo perché mi arrivavano messaggini strani, con frasi senza senso, poi ho capito che alcuni amici/he lo usano ma talvolta non si rendono conto delle parole sostituite dal T9.
T9? Lo odio. La prima cosa che faccio su un telefonino è disattivare quella dannata funzione. All'inizio non capivo perché mi arrivavano messaggini strani, con frasi senza senso, poi ho capito che alcuni amici/he lo usano ma talvolta non si rendono conto delle parole sostituite dal T9.
stamattina mi hanno detto che il sensore Bosh costa €166+iva mentra tutto il blocco Fiat €600+iva. Allora io opterei per il bosh visto che la lybra è del 1999. Tutto compreso mi costerebbe sui 300 € . qualcuno mi rincuora se sono dei prezzi congrui?
grazie
grazie
Il sensore di che?
La spina l'hai eliminata?
Elimina prima la spina saldando direttamente i fili tra loro.
La spina l'hai eliminata?
Elimina prima la spina saldando direttamente i fili tra loro.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
già fatto dal meccanico precedente. I fili sono saldati e non arriva il pezzo in tempo. Nel frattembo sono intervenuti con lo spray nel potenziometro. Ho fatto circa 770 km e la spia non si è accesa. Domani vado in montagna e spero tuuo bene. Il meccanico lo rivedrò a settembre spero.......
Ciao
Ciao
-
Ciao a tutti!
La spia è quella presente nell'allegato ? ( sulle nostre lybra però è rossa, mentre in foto è gialla).
Oggi pomeriggio intorno alle alle 14:30 circa, passando sopra una buca, non potendola evitare perchè vista in ritardo, si à accesa questa spia e la macchina nel frattempo perdeva di potenza.............facendo fatica ad arrivare ai 3000 giri.
Mi sono spaventato pensando che fosse la turbina......poi ho pensato al catalizzatore e via via...........iniettori, pompa......acqua nel motore......................
Nel frattempo sono arrivato a casa ed ho fatto una prova ad accendere nuovamente il motore.......tutto a posto all'inizio ( con macchina ferma )....................sentivo il rumore della turbina, ma la spia è ricomparsa.
In serata ho acuistato l'additivo per gli iniettori........giusto per provare.............è la macchina va come prima....una bomba......con quasi 220.000 km percorsi.
Cosa ne pensate?
La spia è quella presente nell'allegato ? ( sulle nostre lybra però è rossa, mentre in foto è gialla).
Oggi pomeriggio intorno alle alle 14:30 circa, passando sopra una buca, non potendola evitare perchè vista in ritardo, si à accesa questa spia e la macchina nel frattempo perdeva di potenza.............facendo fatica ad arrivare ai 3000 giri.
Mi sono spaventato pensando che fosse la turbina......poi ho pensato al catalizzatore e via via...........iniettori, pompa......acqua nel motore......................
Nel frattempo sono arrivato a casa ed ho fatto una prova ad accendere nuovamente il motore.......tutto a posto all'inizio ( con macchina ferma )....................sentivo il rumore della turbina, ma la spia è ricomparsa.
In serata ho acuistato l'additivo per gli iniettori........giusto per provare.............è la macchina va come prima....una bomba......con quasi 220.000 km percorsi.
Cosa ne pensate?
- Allegati
-
- spia.jpg (112.64 KiB) Visto 354 volte
*****************************************************************************************
*****************************************************************************************
-
ciao
Cosa ne pensate?
Penso che il tachimentro della tua auto ha il fondoscala a 260km/h. Perché? Che versione è? 2.4jtd 150cv?
E' la prima volta che vedo quel tipo di tachimetro sulla Lybra.
Cosa ne pensate?
Penso che il tachimentro della tua auto ha il fondoscala a 260km/h. Perché? Che versione è? 2.4jtd 150cv?
E' la prima volta che vedo quel tipo di tachimetro sulla Lybra.
-
Ciao.Non penso che sia della lybra.....ci sono anche le tacche rosse a 30 e 50km/h e anche le lancette sono rosse,cosa che non mi risulta esserci sulle lybra.Se mi sbaglio scusate.

-
.............si infatti la foto è presa da internet..............non so di che auto sia.
a presto.
a presto.