demolizione
demolizione
con i lamierati ho combinato,il motore lo toglierà il meccanico,per quanto riguarda il gruppo del condizionatore vale la pena di smontare qualche pezzo? per quanto riguarda gli ammortizzatori,si può smontarli e rimettere le ruote senza di loro,in quanto servono per caricarla sul carroatrezzi? per un meccanico è un lavoro che richiede tanto tempo? ciao s.t.f.
Re: demolizione
Io lascierei perdere gli ammortizzatori anche perchè servono per tenerla sulle ruote, tutto lo smontabile io lo prenderei, motorini serrature e vetri, specchi, rivestimenti interni, motorini condizionatore sotto il cruscotto, portaoggetti, tutti gli strumenti e anche tutte la parte del clima, se poi serve la ventola che fai, la vai a comprare?
grazie ffrank,vale la pena anche per i vetri anteriore e posteriore? come dovrei fare? ciao s.t.f.
Mah, se avessi modo di tirarli giù tu sì vedi se lo puoi far fare a poco prezzo.
Ah dimenticavo, non tirare giù le cose dalle porte, tira via direttamente le porte tanto c'è da togliere il fermo centrale, (c'è da tirar via un perno e si stacca), e 4 bulloni.
Prendi anche i cofani, è un attimo!
Volendo pure le minigonne e i paraurti si potrebbero togliere...
Ah dimenticavo, non tirare giù le cose dalle porte, tira via direttamente le porte tanto c'è da togliere il fermo centrale, (c'è da tirar via un perno e si stacca), e 4 bulloni.
Prendi anche i cofani, è un attimo!
Volendo pure le minigonne e i paraurti si potrebbero togliere...