demolizione

Thema
s.t.f.

demolizione

Messaggio da leggere da s.t.f. »

con i lamierati ho combinato,il motore lo toglierà il meccanico,per quanto riguarda il gruppo del condizionatore vale la pena di smontare qualche pezzo? per quanto riguarda gli ammortizzatori,si può smontarli e rimettere le ruote senza di loro,in quanto servono per caricarla sul carroatrezzi? per un meccanico è un lavoro che richiede tanto tempo? ciao s.t.f.
FFrank89

Re: demolizione

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Io lascierei perdere gli ammortizzatori anche perchè servono per tenerla sulle ruote, tutto lo smontabile io lo prenderei, motorini serrature e vetri, specchi, rivestimenti interni, motorini condizionatore sotto il cruscotto, portaoggetti, tutti gli strumenti e anche tutte la parte del clima, se poi serve la ventola che fai, la vai a comprare?
s.t.f.

Messaggio da leggere da s.t.f. »

grazie ffrank,vale la pena anche per i vetri anteriore e posteriore? come dovrei fare? ciao s.t.f.
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Mah, se avessi modo di tirarli giù tu sì vedi se lo puoi far fare a poco prezzo.
Ah dimenticavo, non tirare giù le cose dalle porte, tira via direttamente le porte tanto c'è da togliere il fermo centrale, (c'è da tirar via un perno e si stacca), e 4 bulloni.
Prendi anche i cofani, è un attimo!
Volendo pure le minigonne e i paraurti si potrebbero togliere...
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”