codice accesso radio\navy
-
Re: codice accesso radio\navy
ciao
il mondo non è fatto solo di accaniti forumisti, intrepidi esploratori del multimedia, geniali ricercatori di soluzioni nascoste, etc.etc.
Esistono, ainoi, anche persone senza voglia di cercare soluzioni, poco pratici delle conoscenze di elettricità o, peggio, di elettronica.
C'è gente mediocre che dice: "s'è squasciato lo stereo" e si rivolge all'altrettanto mediocre elettrauto che oltre ai pulsanti AM/FM non sa andare e che ovviamente gli risponderà: "'sta macchina è tutta strana, puoi usare solo lo stereo suo, non c'è nulla da fare, cercane uno identico".
Il prosieguo te lo lascio immaginare.
Per questo è bene che esistano i codici e dobbiamo anche evitare di scrivere troppe cose sul forum.
Anche perché l'amico Senobarnard ci ha segnalato questo
il mondo non è fatto solo di accaniti forumisti, intrepidi esploratori del multimedia, geniali ricercatori di soluzioni nascoste, etc.etc.
Esistono, ainoi, anche persone senza voglia di cercare soluzioni, poco pratici delle conoscenze di elettricità o, peggio, di elettronica.
C'è gente mediocre che dice: "s'è squasciato lo stereo" e si rivolge all'altrettanto mediocre elettrauto che oltre ai pulsanti AM/FM non sa andare e che ovviamente gli risponderà: "'sta macchina è tutta strana, puoi usare solo lo stereo suo, non c'è nulla da fare, cercane uno identico".
Il prosieguo te lo lascio immaginare.
Per questo è bene che esistano i codici e dobbiamo anche evitare di scrivere troppe cose sul forum.
Anche perché l'amico Senobarnard ci ha segnalato questo
Si sicuramente c'e' sempre il delinquente che gira mimmo,io ho la fortuna di vivere in un paesino tranquillo dove posso anche lasciare le chiavi attaccate e non capita mai nulla...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao
... io ho la fortuna di vivere in un paesino tranquillo ...
l'Italia è molto più di un semplice paesino e non tutti abbiamo la tua fortuna. Forse nessuno.
E poi non mi dirai che stai sempre chiuso nel tuo paesino, ogni tanto un giro te lo fai... altrimenti perché tieni l'auto?
... io ho la fortuna di vivere in un paesino tranquillo ...
l'Italia è molto più di un semplice paesino e non tutti abbiamo la tua fortuna. Forse nessuno.
E poi non mi dirai che stai sempre chiuso nel tuo paesino, ogni tanto un giro te lo fai... altrimenti perché tieni l'auto?
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> posso anche lasciare le chiavi attaccate e non capita mai nulla...
Che bello.... fino a qualche anno fa anche da me si poteva fare cosi.
Qualcun comunque tiene ancora le chiavi di casa alla porta.
> posso anche lasciare le chiavi attaccate e non capita mai nulla...
Che bello.... fino a qualche anno fa anche da me si poteva fare cosi.
Qualcun comunque tiene ancora le chiavi di casa alla porta.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
da me figurati che il giornalaio lascia la domenica il banchetto fuori con la cassetta per i sodi ed i giornali,col cartello servitevi da soli...poi va be' io penso che un ladro non si perda dietro una lybra del 2001,ci son auto molto piu' redditizie in giro.poi va be' e' la mia opinione.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao!!!!!
anche io ho lo stesso problema mi sai dire come fare?
anche io ho lo stesso problema mi sai dire come fare?
-
amos54 dai una mano anche a me con questi benedetti codici.
Re: AIUTATEMI - SBLOCCO RADIO LYBRA
giggios Scritto:
> aiutate anche me per i codici? grazie
> aiutate anche me per i codici? grazie
salve,
ho lo stesso problema dei codici. qualcuno puoi aiutarmi?
saluti
ps
ho lo stesso problema dei codici. qualcuno puoi aiutarmi?
saluti
ps
fulvia coupè 1.3 s seconda serie '73
fulvia sport 1.3 seconda serie '72
fulvia sport 1600 '73
beta montecarlo prima serie '76
fulvia sport 1.3 seconda serie '72
fulvia sport 1600 '73
beta montecarlo prima serie '76
-
- Contatta:
Fornisici in Lancia i dati della tua macchina e con 50 euro ti forniscono tutti i codici
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!