codice accesso radio\navy
codice accesso radio\navy
Salve a tutti
ho un libra del 2001 con navy radio cd questo inverno ero fuori per lavoro e nn ho utilizzato la macchina al mio rientro sono andata per rimetterla in funzione e si era scaricata la batteria la porto in officina per farla ricaricare fin qui tutto ok, il problema è che il mio navy e in blocco e il caso vuole che nn trovo piu la scheda con i codici di sblocco allora cerco qualcuno che mi possa dare una mano a fare cio
grazie anticipatamente e saluto
ho un libra del 2001 con navy radio cd questo inverno ero fuori per lavoro e nn ho utilizzato la macchina al mio rientro sono andata per rimetterla in funzione e si era scaricata la batteria la porto in officina per farla ricaricare fin qui tutto ok, il problema è che il mio navy e in blocco e il caso vuole che nn trovo piu la scheda con i codici di sblocco allora cerco qualcuno che mi possa dare una mano a fare cio
grazie anticipatamente e saluto
Re: codice accesso radio\navy
Vai in una concessionaria Lancia con il numero di telaio della macchina e loro potranno risalire al codice.
Mi dai una mano anche a me Amos, ho un amico che ha il solito problema, grazie mille
No ho questo tipo di problema, ma sono curioso....
Grazie in anticipo ad Amos.....(se non ci sono problemi, naturalmente)
Zufiusto63
Grazie in anticipo ad Amos.....(se non ci sono problemi, naturalmente)
Zufiusto63
Ho lo stesso problema dello sblocco navi, puoi aitare anche me, grazie