Alzacristalli elettrici insubordinati
Re: Alzacristalli elettrici insubordinati
Scusate ragazzi se vi rispondo adesso, pausa pranzo dall'ufficio.
per elettriko: il tuo prezioso suggerimento per riprogrammare la centralina, abbassando il vetro e tenendo premuto per 3 secondi............., l'ho eseguito circa un mese fa ed ha funzionato perfettamente fino a ieri.
per Mimmo bt328: l'automatismo in questione fa si che possa chiudere (o aprire) il vetro con un solo impulso dal tasto portiera lato guida; è lo stesso che mi fa chiudere tutti i vetri tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomando (credo).Da ier, appunto, sia in un caso che nell'altro, il vetro posteriore sinistro, sale su fino 3/4 e poi fa un piccolo tratto in basso e si blocca.
spero di essere stato chiaro.
Grazie e preziosissimi i Vs consigli, come sempre !
per elettriko: il tuo prezioso suggerimento per riprogrammare la centralina, abbassando il vetro e tenendo premuto per 3 secondi............., l'ho eseguito circa un mese fa ed ha funzionato perfettamente fino a ieri.
per Mimmo bt328: l'automatismo in questione fa si che possa chiudere (o aprire) il vetro con un solo impulso dal tasto portiera lato guida; è lo stesso che mi fa chiudere tutti i vetri tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomando (credo).Da ier, appunto, sia in un caso che nell'altro, il vetro posteriore sinistro, sale su fino 3/4 e poi fa un piccolo tratto in basso e si blocca.
spero di essere stato chiaro.
Grazie e preziosissimi i Vs consigli, come sempre !
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
Allora ha ragione mimmo... c'è qualcosa che fa scattare l'antischiacciamento.
Forse qualcosa dentro lo sportello... intorno alle corde... sul pattino.... boh... bisogna aprire e guardare bene.
Forse qualcosa dentro lo sportello... intorno alle corde... sul pattino.... boh... bisogna aprire e guardare bene.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
ciao
se ho capito bene il vetro sale, poi si ferma da solo, scende un po' e resta bloccato.
Dovrebbe essere l'antischiacciamento che interviene.
se ho capito bene il vetro sale, poi si ferma da solo, scende un po' e resta bloccato.
Dovrebbe essere l'antischiacciamento che interviene.
-
ciao
ops... mentre scrivevo ha risposto anche Telaino
ops... mentre scrivevo ha risposto anche Telaino
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> ops... mentre scrivevo ha risposto anche Telaino
Ho le dita più veloci del west... e più che altro, tanto tempo da dedicare al pc.
-------------------------------------------------------
> ciao
> ops... mentre scrivevo ha risposto anche Telaino
Ho le dita più veloci del west... e più che altro, tanto tempo da dedicare al pc.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
ciao
io, invece, sto in ufficio e quindi scrivo rubacchiando secondi tra un'operazione e l'altra, per cui per scrivere un messaggino di due righe ci metto anche 10 minuti. Approfitto di quei momenti di pausa (come adesso) in cui i clienti mi bloccano ma devono decidere cosa fare. Non posso fare nulla ma devo aspettare i loro comodi.
io, invece, sto in ufficio e quindi scrivo rubacchiando secondi tra un'operazione e l'altra, per cui per scrivere un messaggino di due righe ci metto anche 10 minuti. Approfitto di quei momenti di pausa (come adesso) in cui i clienti mi bloccano ma devono decidere cosa fare. Non posso fare nulla ma devo aspettare i loro comodi.
Concordo con Mimmo e Telaino...
anche secondo me a questo punto sembra che ci sia un problema meccanico , che fa intervenire l'antischiacciamento.
anche secondo me a questo punto sembra che ci sia un problema meccanico , che fa intervenire l'antischiacciamento.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie ragazzi !
nel weekend, vedrò di smontare per scoprire cos'è
nel weekend, vedrò di smontare per scoprire cos'è
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
ciao io ho provato l'antisciacciamento dei finestrini e ho causato un danno di 150 euro in quanto si sono rotti i ganci di plastica costo pochi euri ma la spesa piu' grave è stata che nel tirare su il vetro la cordina si è arrotolata male e ho dovuto sostituirla percui se rompete i ganci non tirate su il vetro elettricamente mette del nylon
Non è che provando l'antischiacciamento hai rotto il pattino.... si sarebbe rotto da solo a breve... molto breve.
... tu lo hai solo aiutato.
... tu lo hai solo aiutato.