Tergicristalli: ma quanto sono rumorosi???
Re: Tergicristalli: ma quanto sono rumorosi???
Io ho il cugino Ulysse, e gli spruzzini sono sulla griglietta alla fine del cofano:(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
-
Io ho ricomprato gli originali in Lancia ed è tutta un'altra cosa,
è proprio lo scheletro che è più robusto, costano tanto ma ne vale la pena.
è proprio lo scheletro che è più robusto, costano tanto ma ne vale la pena.
io ultimamente ho preso e montato i Bosch e sinceramente non mi trovo male anche se li uso poco visto che uso anche yrattare il parabrezza con il Rain Off http://www.arexons.it/arexons/cms/news/ ... Rain%20Off di Arexons che funziona ottimamente al posto dei tergi
Cek
Cek

-
Io avevo quelli originali (nessuno rumore), al tagliando me ne ha montati degli altri Vito, e da quel momento fanno rumore (a volte, a fondo corsa)
Mi sta sorgendo un dubbio... (:P)
VITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi sta sorgendo un dubbio... (:P)
VITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao a Tutti,
confermo che il problema del rumore è il tipo di spazzola, ma soprattutto il gommino, perchè tempo fà anche io avevo montato delle spazzole Bosch e facevano rumore, poi ho fatto la prova a mettere il gommino delle spazzole Bosch nel telaio di quelle originali ed il rumore è rimasto (magari un pò meno accentuato), quindi per ora vanno bene ma poi nell'inverno rmetterò gli originali che sono Valeo....
Saluti Antonio Mo
confermo che il problema del rumore è il tipo di spazzola, ma soprattutto il gommino, perchè tempo fà anche io avevo montato delle spazzole Bosch e facevano rumore, poi ho fatto la prova a mettere il gommino delle spazzole Bosch nel telaio di quelle originali ed il rumore è rimasto (magari un pò meno accentuato), quindi per ora vanno bene ma poi nell'inverno rmetterò gli originali che sono Valeo....
Saluti Antonio Mo
Ciao,
riusciresti a darmi un "nome"/"marchio"/"modello" foto?
Graaazie
riusciresti a darmi un "nome"/"marchio"/"modello" foto?
Graaazie
CodaUD, l'incostante.
mi associo anche io alla lista di quelli che hanno i problemi, ma per il momento non ci avevo fatto tanto caso. Mi ero detto ...VABBE' sarà così....
Oggi a pensarci....in effetti è fastidioso, sopratutto perchè con il tergi automatico ad ogni spruzzo di pioggia si attacca.....
Alla fine però dai tanti interventi, mica si è capito la soluzione o sarò di coccio io????
Fra i cambi proposti da portos o i nuovi proposti da Antonio che si farà mai?
Un getto de coccio!
Oggi a pensarci....in effetti è fastidioso, sopratutto perchè con il tergi automatico ad ogni spruzzo di pioggia si attacca.....
Alla fine però dai tanti interventi, mica si è capito la soluzione o sarò di coccio io????
Fra i cambi proposti da portos o i nuovi proposti da Antonio che si farà mai?
Un getto de coccio!
Ciao,
qualcuno di voi ha mai montato "solo i gommini Valeo?"
Forse si potrebbe risparmiare qualche deca-euro.
qualcuno di voi ha mai montato "solo i gommini Valeo?"
Forse si potrebbe risparmiare qualche deca-euro.
CodaUD, l'incostante.
si ok ma come hai fatto per gli spuzzi ...nella mia sono integrati nella racchetta della spazzola??????
moreno73
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)