problema al radiatore abitacolo
Re: problema al radiatore abitacolo
Merlino o controllato la batteria dell'auto lo comprata io circa 1anno fa e di 50ahm e 350di spunto secondo te e molto piccola x questo forse il motore di avviamento a volte all'accenzione da mezzo colpo come se la batteria non ce la farebbe e poi dopo parte k ne pensi?
slack Scritto:
-------------------------------------------------------
> Credo che il metodo piu' semplice per far uscire
> l'aria dal circuito sia servirsi degli appositi
> spurghi...
>
> Saluti,
>
> slack.
Io in genere faccio cosi' riempio il radiatore con lo spurgo aperto appena esce il liquido lo chiudo ed apro quello sul manicotto del riscaldamento appena esce il liquido chiudo.poi metto il tappo e con il riscaldamento aperto faccio funzionare il motore al minimo finche' la ventola non attacca un paio di volte,poi spengo lascio raffreddare e rabbocco quel manca.procedura standard e' questa.poi le nostre non hanno grossi problemi di spurgo aria.
-------------------------------------------------------
> Credo che il metodo piu' semplice per far uscire
> l'aria dal circuito sia servirsi degli appositi
> spurghi...
>
> Saluti,
>
> slack.
Io in genere faccio cosi' riempio il radiatore con lo spurgo aperto appena esce il liquido lo chiudo ed apro quello sul manicotto del riscaldamento appena esce il liquido chiudo.poi metto il tappo e con il riscaldamento aperto faccio funzionare il motore al minimo finche' la ventola non attacca un paio di volte,poi spengo lascio raffreddare e rabbocco quel manca.procedura standard e' questa.poi le nostre non hanno grossi problemi di spurgo aria.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
dove sono gli spurghi sotto l'abitacolo??
Sotto l'abitacolo non c'e' nessuno spurgo... la discussione fa riferimento agli spurghi situati sui tubi di mandata e ritorno del radiatore del riscaldamento abitacolo.
Saluti,
slack.
Saluti,
slack.
---
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
C'e' uno spurgo sul radiatore ed un altro sul tubo del riscaldamento,dietro al collettore di aspirazione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ho lo stesso problema proverò con il turafalle
dove posso comprarlo?
ciao
dove posso comprarlo?
ciao