domenica 11 luglio 2010...caldo!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 11 luglio 2010...caldo!!

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno a Firenze, ma credo non solo, si muore di caldo anche con l'aria condizionata è dura ......sono già in piedi perché le prime ore del mattino sono le uniche gradevoli...
Oggi s. Benedetto...auguri
Vado subito a correre, più tardi sarebbe una follia, poi pranzo dalla mamma quindi si aspetterà il...lunedì
andrea firenze
Image
Max

Re: domenica 11 luglio 2010...caldo!!

Unread post by Max »

Oggi è la giornata delle suppellettili , migliaia di oggetti per lo più ricevuti in distratto dono da amici e parenti e stipati ovunque per casa . Sono centinaia , sono generalmente delicati e difficilmente trasportabili se non previo opportuno imballaggio . giuro che da parte mia d'ora in avanti solo presenti edibili e comunque deperibili . O li mangi o li butti , resta un bel ricordo ma viene rapidamente evacuato

fa caldo ma ho il vantaggio della tinozza per cui m'allevio

Max

Ah , il dizionario o vocabolario di firefox non conosce il termine "edibili" . Fa sempre un certo piacere .... provo con detumescenza e autodafe .... la seconda gli è sconosciuta anche accentata , butto giù un pleonastico ma regge ... ossimoro ? ... oggi lo ho battuto su due vocaboli ...anzichenò (e con questo sono tre)
D'Apro (io)
nasedo

Unread post by nasedo »

Buongiorno e buona domenica.Cosa vedo ancora tutti a dormire?

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Io lavoro dalle 6.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

.....Max noto con piacere che il trasloco anziché deprimerti ti dà nuova linfa per scritti godibili, finestre sulla tua vita in cui tutti possiamo specchiarci.....le suppellettili...8-)....giusto ieri pomeriggio l'ho passato a rimettere la camera, ed in particolare la libreria di mio figlio, che è al mare, per cui Rosanna ha approfittato per smontare e imbiancare, santa donna ovviamente tutto da séB), ebbene non è stato tanto rimettere i libri, la Tv con il registratore e relativi cavi ecc...quanto le suppellettili...tutti ricordi di viaggi ecc....uno "spasso":D
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno, caldo liquefacente , anzi quasi sublimante. Si verca refrigerio in campagna...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno a tutti, Busto bollente, corro in piscina.........
backjack

Unread post by backjack »

Caldo, caldo, caldo... il pensiero corre alle 3 settimane di pioggia e freddo aiuta? Nooooooooo :(

saluti carlo

Ps leggere max e andrea.... rasserena eventuali lavoretti casalinghi
portos

Unread post by portos »

Buondì, si va a pranzo.
Caldissimo, si stà bene solo in acqua.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buon pomeriggio a tutti, belli e brutti. nella fornace romana, perchè andare al mare? si va all'ikea a comprare un divano pronto letto per la nuova camera di fabrizio; ovviamente si porta a casa nuova e dov'è la camera di fabrizio? ovviamente al piano superiore; ma si, visto che ci siamo portiamo anche ciò che è rimasto dal box alle camere dei ragazzi; ovviamento non vi è ascensore e pertanto gambe e braccia; la sauna? non esiste; traslochetti salvaroma, dimagrisci, fai muscoli e fiato e spendi soldi. basta?
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti , anche a quelli che si lamentano per i piccoli lavoretti manuali che , per alcuni , sono all'ordine del giorno.

Stamattina giretto in moto e funzionalità sul freno anteriore in miglioramento .

Nel pomeriggio e nella prima serata piccoli lavoretti di contabilità eseguiti a singhiozzo .

Ciao a tutti

Mi...
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”