domenica 11 luglio 2010...caldo!!
-
domenica 11 luglio 2010...caldo!!
Buon giorno a Firenze, ma credo non solo, si muore di caldo anche con l'aria condizionata è dura ......sono già in piedi perché le prime ore del mattino sono le uniche gradevoli...
Oggi s. Benedetto...auguri
Vado subito a correre, più tardi sarebbe una follia, poi pranzo dalla mamma quindi si aspetterà il...lunedì
andrea firenze
Oggi s. Benedetto...auguri
Vado subito a correre, più tardi sarebbe una follia, poi pranzo dalla mamma quindi si aspetterà il...lunedì
andrea firenze

Re: domenica 11 luglio 2010...caldo!!
Oggi è la giornata delle suppellettili , migliaia di oggetti per lo più ricevuti in distratto dono da amici e parenti e stipati ovunque per casa . Sono centinaia , sono generalmente delicati e difficilmente trasportabili se non previo opportuno imballaggio . giuro che da parte mia d'ora in avanti solo presenti edibili e comunque deperibili . O li mangi o li butti , resta un bel ricordo ma viene rapidamente evacuato
fa caldo ma ho il vantaggio della tinozza per cui m'allevio
Max
Ah , il dizionario o vocabolario di firefox non conosce il termine "edibili" . Fa sempre un certo piacere .... provo con detumescenza e autodafe .... la seconda gli è sconosciuta anche accentata , butto giù un pleonastico ma regge ... ossimoro ? ... oggi lo ho battuto su due vocaboli ...anzichenò (e con questo sono tre)
fa caldo ma ho il vantaggio della tinozza per cui m'allevio
Max
Ah , il dizionario o vocabolario di firefox non conosce il termine "edibili" . Fa sempre un certo piacere .... provo con detumescenza e autodafe .... la seconda gli è sconosciuta anche accentata , butto giù un pleonastico ma regge ... ossimoro ? ... oggi lo ho battuto su due vocaboli ...anzichenò (e con questo sono tre)
D'Apro (io)
Buongiorno e buona domenica.Cosa vedo ancora tutti a dormire?
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Io lavoro dalle 6.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Io lavoro dalle 6.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
.....Max noto con piacere che il trasloco anziché deprimerti ti dà nuova linfa per scritti godibili, finestre sulla tua vita in cui tutti possiamo specchiarci.....le suppellettili...
....giusto ieri pomeriggio l'ho passato a rimettere la camera, ed in particolare la libreria di mio figlio, che è al mare, per cui Rosanna ha approfittato per smontare e imbiancare, santa donna ovviamente tutto da séB), ebbene non è stato tanto rimettere i libri, la Tv con il registratore e relativi cavi ecc...quanto le suppellettili...tutti ricordi di viaggi ecc....uno "spasso":D
andrea firenze

andrea firenze

-
Buongiorno, caldo liquefacente , anzi quasi sublimante. Si verca refrigerio in campagna...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti, Busto bollente, corro in piscina.........
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Caldo, caldo, caldo... il pensiero corre alle 3 settimane di pioggia e freddo aiuta? Nooooooooo 
saluti carlo
Ps leggere max e andrea.... rasserena eventuali lavoretti casalinghi

saluti carlo
Ps leggere max e andrea.... rasserena eventuali lavoretti casalinghi
Buondì, si va a pranzo.
Caldissimo, si stà bene solo in acqua.
Caldissimo, si stà bene solo in acqua.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon pomeriggio a tutti, belli e brutti. nella fornace romana, perchè andare al mare? si va all'ikea a comprare un divano pronto letto per la nuova camera di fabrizio; ovviamente si porta a casa nuova e dov'è la camera di fabrizio? ovviamente al piano superiore; ma si, visto che ci siamo portiamo anche ciò che è rimasto dal box alle camere dei ragazzi; ovviamento non vi è ascensore e pertanto gambe e braccia; la sauna? non esiste; traslochetti salvaroma, dimagrisci, fai muscoli e fiato e spendi soldi. basta?
Salvaroma

Buongiorno a tutti , anche a quelli che si lamentano per i piccoli lavoretti manuali che , per alcuni , sono all'ordine del giorno.
Stamattina giretto in moto e funzionalità sul freno anteriore in miglioramento .
Nel pomeriggio e nella prima serata piccoli lavoretti di contabilità eseguiti a singhiozzo .
Ciao a tutti
Mi...
Stamattina giretto in moto e funzionalità sul freno anteriore in miglioramento .
Nel pomeriggio e nella prima serata piccoli lavoretti di contabilità eseguiti a singhiozzo .
Ciao a tutti
Mi...