rottura di cuffia giunto omocinetico :(
rottura di cuffia giunto omocinetico :(
ciao,giovedi guardando un po la macchina o visto avanti a ruotta destra su cerchio un po di graso,quando o smontato la ruotta era piano di graso.la ciffia di giunto omocinetico
,o smontato il semiasso,dopo o smontato il giunto omniocinetico o lavato tuto e oggi vado a comprare la cuffia.la mia domanda e che tipo di olio devo metere in scatola cambio marce che e usito un po e lo voglio cambiare.
- Allegati
-
- sp_a0044 [640x480].jpg (56.83 KiB) Visto 237 volte
-
- sp_a0045 [640x480].jpg (57.96 KiB) Visto 237 volte
-
- sp_a0046 [640x480].jpg (62.75 KiB) Visto 237 volte
-
- sp_a0048 [640x480].jpg (88.92 KiB) Visto 237 volte
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
rottura di cuffia giunto omocinetico
una altra foto
- Allegati
-
- sp_a0043 [640x480].jpg (64.76 KiB) Visto 237 volte
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
Re: rottura di cuffia giunto omocinetico :(
Ciao, dalle foto questo giunto mi sembra un pò usurato, non credi che ti farà rumore dopo il montaggio?
Come olio cambio puoi usare quello scritto sul manuale
Come olio cambio puoi usare quello scritto sul manuale
Re: rottura di cuffia giunto omocinetico
ciao Edy,era rumoroso prima di smontarlo?in genere lo si avverte tutto sotto sterzo,se non faceva rumore puoi ingrassarlo bene e rischiare di rimontarlo.Per la scatola cambio ci vogliono 2 litri di olio ZC75 SINTH.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: rottura di cuffia giunto omocinetico :(
ciao.rumore non fa,lo trovata rotta la cuffia.grazie
ciao amico warner.o comprato il olio solo che mi ano dato un altra marca,il giunto non faceva rumore,sento un rumore solo che sono andato in lacia e mi ano detto che sono le gomme che fano rumore e la verita e che non sono uniforme la parte che camina su la strada,ciao amico e grazie.
di nulla edy,son contento che hai risolto,cambia le gomme appena puoi,vuoldire che sono scalinate.mai trascurare la sicurezza.
-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]