Ola....ammettoB) che fa sempre piacere vedere che qualcuno si sia accorto della mia assenza, peraltro annunciata......sono stato a Barcellona: partenza venerdì mattina e rientro ieri sera ...una vacanza per me inconsueta era dal 1987 (feci una settimana a Taormina, avevo l'albergo offerto dal negozio dove avevo messo l'anno prima la lista di nozze, grazie al plafond raggiunto e non potevo certo rinunciare) che non mi allontanavo da Firenze per più di un giorno, che non fosse per feste comandate o agostane...non avevo vissuto bene la cosa ,gli ultimi giorni prima di partire, tra l'altro le cose da fare non mi avevano lasciato tempo per pensare alla vacanzina, non sapevo neanche cosa fosse ...Barcellona e cosa vi avrei potuto trovare, ma anche questa volta la scelta della vacanza è stata un po' "forzata" e il tutto nasceva da una richiesta di "danni" che avevo fatto alla Meridiana che lo scorso agosto per andare in Olanda era riuscita, record, ad annullarmi sia il volo di andata che di ritorno e se per il ritorno mi avevano ospitato a loro spese in Hotel, all'andata oltre a perdere un giorno di vacanza, persi il costo della prima notte già pagata, insomma per "risarcimento" mi hanno offerto (a me e all'amico con cui eravamo, con le relative mogli) un volo a/r in una destinazione coperta dalla Meridiana ed io che non sono mai andato in Spagna (facendo appunto le vacanze d'agosto e amando i paesi freschi non la prendo mai in esame) e quindi ho scelto Barcellona.....città stupenda, vacanza bellissima che mi ha tenuto per 4 giorni distante dai problemi e dalla routine, mi ci voleva in effetti e credo che mi farebbe bene farlo ogni tanto.........
Il tempo stupendo, una buona sistemazione alberghiera hanno fatto il resto, oltre che la piacevole compagnia!!!
Ola......
andrea firenze