E andrea multicolore?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
henryplotter

E andrea multicolore?

Unread post by henryplotter »

Antille?
Hawai?
Crociera sul Nilo?
8-)
h.p.
salvaroma

Re: E andrea multicolore?

Unread post by salvaroma »

aveva detto che si sarebbe assentato e ci diceva di non preoccuparci. quindi propendo per una bella vacanziella...
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

se no ho fraineso male, a suo tempo, parlò di Barcellona mi sembra, forse si è preso qualche giorno di meritate vacanze

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Vacanze? magari!
Pero' siamo contenti per lui.....B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Ola....ammettoB) che fa sempre piacere vedere che qualcuno si sia accorto della mia assenza, peraltro annunciata......sono stato a Barcellona: partenza venerdì mattina e rientro ieri sera ...una vacanza per me inconsueta era dal 1987 (feci una settimana a Taormina, avevo l'albergo offerto dal negozio dove avevo messo l'anno prima la lista di nozze, grazie al plafond raggiunto e non potevo certo rinunciare) che non mi allontanavo da Firenze per più di un giorno, che non fosse per feste comandate o agostane...non avevo vissuto bene la cosa ,gli ultimi giorni prima di partire, tra l'altro le cose da fare non mi avevano lasciato tempo per pensare alla vacanzina, non sapevo neanche cosa fosse ...Barcellona e cosa vi avrei potuto trovare, ma anche questa volta la scelta della vacanza è stata un po' "forzata" e il tutto nasceva da una richiesta di "danni" che avevo fatto alla Meridiana che lo scorso agosto per andare in Olanda era riuscita, record, ad annullarmi sia il volo di andata che di ritorno e se per il ritorno mi avevano ospitato a loro spese in Hotel, all'andata oltre a perdere un giorno di vacanza, persi il costo della prima notte già pagata, insomma per "risarcimento" mi hanno offerto (a me e all'amico con cui eravamo, con le relative mogli) un volo a/r in una destinazione coperta dalla Meridiana ed io che non sono mai andato in Spagna (facendo appunto le vacanze d'agosto e amando i paesi freschi non la prendo mai in esame) e quindi ho scelto Barcellona.....città stupenda, vacanza bellissima che mi ha tenuto per 4 giorni distante dai problemi e dalla routine, mi ci voleva in effetti e credo che mi farebbe bene farlo ogni tanto.........
Il tempo stupendo, una buona sistemazione alberghiera hanno fatto il resto, oltre che la piacevole compagnia!!!
Ola......
andrea firenze
Image
portos

Unread post by portos »

X(BRAVO!!!!!X(
Staccare la spina ogni tanto fà bene,
solo la spina, non le dita(:P)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ciao andrea, bentornato:)
Salvaroma

Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao e bentornato.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Bentornato Andrea!
Contento che la vacanziella ti abbia rinvigorito;)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Beato te che te ne vai in vacanza...!
E noi qui, anche nei w.e., a lavorare...sodo!
Ben rientrato.

:D
h.p.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”