led illuminazione maniglie
-
Re: led illuminazione maniglie
dov'erano i fusibili? che hai cambiato?
Oggi, da prove fatte sia in luce che al buio, confermo che funzionano solo con il consenso del crepuscolare.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
I miei led delle maniglie porte si accendono sempre quando spengo l'auto,anche in pieno giorno e con i fari spenti.Ciao.
EnryKing........ che ti devo dire ?
a me di giorno non si accendono !
Sarà vero che quest'auto ha un suo carattere, una è diversa dall'altra come se non fossero state costruite in serie ma che gli abbiano dato un'anima.
Misteri !

Sarà vero che quest'auto ha un suo carattere, una è diversa dall'altra come se non fossero state costruite in serie ma che gli abbiano dato un'anima.
Misteri !
Pietro (Pietroth)
Antonio ANTONIO ! da te chi ha la TV ancora aspetta che sveli l'arcano...

Ecco ho verificato effettivamente funzionano e solo quando è buio. In realtà non vedevo nulla perchè la mia luce è assai fioca e preferirei maggiore intensità. Ciao a tutti da pier
dopo la loro miracolosa riaccensione, sulla mia si accendono sempre (con luco o buio) quando si arresta l'auto sino a quando (per quanto non l'ho verificato) non viene aperta una porta
Anche le mie si spengono tutte quando si apre una qualsiasi porta. Secondo te si potrebbero potenziare? Anche i led verdi delle plafonere sono luci molto fioche.
penso sia fattibile, tecnicamente, potenziarle mentre ritengo che farlo sia un delirio e farlo fare un salasso
Scusa ho sparato la solita monata... Il resto va bene?