Osservazione
-
Re: Osservazione
Lo so il motivo per cui siamo qui, anche se non lo condivido.
In questa storia che ho seguito senza intervenire si è un Po esagerato da ambedue le parti e l'ultimo
post di Max lo dimostra.
Luca con la sua giovane età ha detto tutto quello che c'era da dire.
Hai ragione non c'entra niente la gentilezza con la professione, l'ho solo puntualizzato solo perchè purtroppo in questo
periodo ho bisogno di loro (medici).
Ciao
Gianluca
In questa storia che ho seguito senza intervenire si è un Po esagerato da ambedue le parti e l'ultimo
post di Max lo dimostra.
Luca con la sua giovane età ha detto tutto quello che c'era da dire.
Hai ragione non c'entra niente la gentilezza con la professione, l'ho solo puntualizzato solo perchè purtroppo in questo
periodo ho bisogno di loro (medici).
Ciao
Gianluca
-
Scusate non si può fare un post da rendere importante (la campanella come si chiama?) di là nel Phedra e Zeta con scritto.
Per fatti avvenuti all'interno di questo spazio web, la piazza Phedra ha due indirizzi web.
1) Questo dove ci si comporta come tutti i forum, ossia si chiede si risponde e ciao
2) L'altro, dove si è in una famiglia si scrive tutti i giorni di cose anche esterne a Phedra e dove si possono avere consigli validi sui problemi..
Poi chi vuole una richiesta veloce e ciao va nella prima, chi invece ha più tempo e voglia di spendere parole viene qui..
Io certe cose comunque non le capisco.. non si può condividere uno spazio tutti insieme essere pazienti non abusare delle cariche che si hanno, tutti siamo uguali, tutti abbiamo Phedra o altro o moto.. Tutti siamo uguali e tutti abbiamo problemi, e tutti vogliamo stare qui anche solo per un "ciao" nel buon giorno o chi non vuole scrivere guarda..
C'è.. io non ci trovo nulla di difficile..
Rinnovo gli auguri a tutte le mamme !
Per fatti avvenuti all'interno di questo spazio web, la piazza Phedra ha due indirizzi web.
1) Questo dove ci si comporta come tutti i forum, ossia si chiede si risponde e ciao
2) L'altro, dove si è in una famiglia si scrive tutti i giorni di cose anche esterne a Phedra e dove si possono avere consigli validi sui problemi..
Poi chi vuole una richiesta veloce e ciao va nella prima, chi invece ha più tempo e voglia di spendere parole viene qui..
Io certe cose comunque non le capisco.. non si può condividere uno spazio tutti insieme essere pazienti non abusare delle cariche che si hanno, tutti siamo uguali, tutti abbiamo Phedra o altro o moto.. Tutti siamo uguali e tutti abbiamo problemi, e tutti vogliamo stare qui anche solo per un "ciao" nel buon giorno o chi non vuole scrivere guarda..
C'è.. io non ci trovo nulla di difficile..
Rinnovo gli auguri a tutte le mamme !
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
PG, mio nuovo amico di tastiera...
..perchè non comprendi ? Continui a non comprendere .
Funziona così :
Tu scrivi "che neanche Napoleone in fase Sant'Elena avrebbe saputo fare" accusando il Principe e il sottoscritto e rivolgendoti a noi (sia come forum che come persone) in maniera a dire poco indelicata (sono cortese)
Noi non ci stiamo e te lo facciamo sapere
Tu assumi un atteggiamento del "bambino che pesta i piedi" con (lo fai anche ora) frasi del tipo "non è colpa mia , è colpa sua...."
La cosa viene percepita male non solo al mio livello od a quello di noi Phedraforumisti ed a prescindere da mie lettere , che mi sono state sollecitate poi
Viene proposto (per non perdere il Phedra , oppure perchè siamo simpatici , fai tu a me non interessa il motivo) un Phedra due "il senzaPG"
Accettiamo e ora siamo qui a farci i fatti nostri con la sola preoccupazione di riuscire ad aumentare di numero di utenti (che è il nostro scopo e , malgrado le tue osservazioni , la nostra principale capacità)
Tu , a cavallo di questa situazione , ideona ! Fai il Lancia Cafè .
Che tu prema pulsanti o meno , il Lancia è in Italia (F08) , noi siamo citati fuori dallo 08 , seppoi questo è sotto la tua giurisdizione poco importa , non si nota . Se ti da fastidio , chiedo a Hiub di darmela e risolviamo la cosa ......... oppure ti sta sulle scatole e vuoi quel pulsantone tutto per te ?
Non riesco a capire , perchè la meni tanto . Desideri il forumello o no ? Se si adoprati per recuperarlo , se no , lasciaci andare o stare (come ti pare)
Detto questo , io modero anche troppo per alcuni e sicuramente male per me ma sto simpatico a questa ballotta e qui starò fino a che a loro andrà bene
A te , per colpa mia o meno , hanno già risposto
Max
p.s. : perchè non vieni al Phedraraduno , magari ci si potrebbe chiarire tra una crescentinna e una fetta di prosciutto (vinto dal D'Apro al torneo di Golf!)
Funziona così :
Tu scrivi "che neanche Napoleone in fase Sant'Elena avrebbe saputo fare" accusando il Principe e il sottoscritto e rivolgendoti a noi (sia come forum che come persone) in maniera a dire poco indelicata (sono cortese)
Noi non ci stiamo e te lo facciamo sapere
Tu assumi un atteggiamento del "bambino che pesta i piedi" con (lo fai anche ora) frasi del tipo "non è colpa mia , è colpa sua...."
La cosa viene percepita male non solo al mio livello od a quello di noi Phedraforumisti ed a prescindere da mie lettere , che mi sono state sollecitate poi
Viene proposto (per non perdere il Phedra , oppure perchè siamo simpatici , fai tu a me non interessa il motivo) un Phedra due "il senzaPG"
Accettiamo e ora siamo qui a farci i fatti nostri con la sola preoccupazione di riuscire ad aumentare di numero di utenti (che è il nostro scopo e , malgrado le tue osservazioni , la nostra principale capacità)
Tu , a cavallo di questa situazione , ideona ! Fai il Lancia Cafè .
Che tu prema pulsanti o meno , il Lancia è in Italia (F08) , noi siamo citati fuori dallo 08 , seppoi questo è sotto la tua giurisdizione poco importa , non si nota . Se ti da fastidio , chiedo a Hiub di darmela e risolviamo la cosa ......... oppure ti sta sulle scatole e vuoi quel pulsantone tutto per te ?
Non riesco a capire , perchè la meni tanto . Desideri il forumello o no ? Se si adoprati per recuperarlo , se no , lasciaci andare o stare (come ti pare)
Detto questo , io modero anche troppo per alcuni e sicuramente male per me ma sto simpatico a questa ballotta e qui starò fino a che a loro andrà bene
A te , per colpa mia o meno , hanno già risposto

Max
p.s. : perchè non vieni al Phedraraduno , magari ci si potrebbe chiarire tra una crescentinna e una fetta di prosciutto (vinto dal D'Apro al torneo di Golf!)
D'Apro (io)
Luca, che barba e che noia lo dice Sandra che ancora è tra noi.
poi scusami tu che hai letto il post di Salvaroma spiega a tutti cosa c'era di offensivo e se lui o chiunque altro attaccava qualcuno, oppure si era aperta una discussione che sarebbe servita per confrontarci ed eventualmente per crescere e forse per cercare una soluzione per essere visibile.Sai cosa ti dico in sincerità che mi sono rotto i coglioni, non sono venuto qua per fare la scuola di guerra, e neanche per fare del finto moralismo.
Saluti Giacomo
poi scusami tu che hai letto il post di Salvaroma spiega a tutti cosa c'era di offensivo e se lui o chiunque altro attaccava qualcuno, oppure si era aperta una discussione che sarebbe servita per confrontarci ed eventualmente per crescere e forse per cercare una soluzione per essere visibile.Sai cosa ti dico in sincerità che mi sono rotto i coglioni, non sono venuto qua per fare la scuola di guerra, e neanche per fare del finto moralismo.
Saluti Giacomo
Giacomovr
Luca questo tu peace and love è bellissimo , ma se hai idee diverse dagli altri devi con forza , cortesia e convinzione farle sentire , girare .
PG non la vede come molti di noi ed ha tutto il diritto di puntualizzare , noi pure però di rispondere
Si chiama dialettica ed anche se noiosa è il sale della vita perchè parlarsi e cercare di comprendersi , passando magari anche per toni accesi (non troppo!!) è una delle tre o quattro cose che ci connota come Uomini .
Tutto questo a prescindere dalla importanza dell'argomento
E' come per i programmi televisivi . Se a qualche d'uno non piace , cambi canale , non apra il 3d , non lo legga e non intervenga
)
Max
PG non la vede come molti di noi ed ha tutto il diritto di puntualizzare , noi pure però di rispondere
Si chiama dialettica ed anche se noiosa è il sale della vita perchè parlarsi e cercare di comprendersi , passando magari anche per toni accesi (non troppo!!) è una delle tre o quattro cose che ci connota come Uomini .
Tutto questo a prescindere dalla importanza dell'argomento
E' come per i programmi televisivi . Se a qualche d'uno non piace , cambi canale , non apra il 3d , non lo legga e non intervenga

Max
D'Apro (io)
-
Max per favore..
Taciamo... basta.. non capite che non serve il botta e risposta?
Che potete andare avanti finchè le mogli non vi staccano la presa (e non ridete se avete un portatile si scaricherà la batteria), o finchè l'enel vi stacchi la corrente, il datore di lavoro vi venga a prendere..
Avete una vita?? SI
Bene allora lasciate perdere il botta e risposta.. e ci aggiustiamo noi a cercarci utenti a costo di diventare un distribuisci volantini sui parabrezza di Phedra !
Taciamo... basta.. non capite che non serve il botta e risposta?
Che potete andare avanti finchè le mogli non vi staccano la presa (e non ridete se avete un portatile si scaricherà la batteria), o finchè l'enel vi stacchi la corrente, il datore di lavoro vi venga a prendere..
Avete una vita?? SI
Bene allora lasciate perdere il botta e risposta.. e ci aggiustiamo noi a cercarci utenti a costo di diventare un distribuisci volantini sui parabrezza di Phedra !
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
-
giacomvr Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luca, che barba e che noia lo dice Sandra che
> ancora è tra noi.
> poi scusami tu che hai letto il post di Salvaroma
> spiega a tutti cosa c'era di offensivo e se lui o
> chiunque altro attaccava qualcuno, oppure si era
> aperta una discussione che sarebbe servita per
> confrontarci ed eventualmente per crescere e forse
> per cercare una soluzione per essere visibile.Sai
> cosa ti dico in sincerità che mi sono rotto i
> coglioni, non sono venuto qua per fare la scuola
> di guerra, e neanche per fare del finto
> moralismo.
> Saluti Giacomo
Va beh.. scusatemi è domenica anche per me !
Io si ho letto il post, e non trovo c'era nulla di offensivo, diceva solamente che secondo lui (quindi suo parere) era diciamo "inutile" esserci divisi se poi ogni tanto qualcuno di noi a ogni nuovo post (di là) risponde con il link e scritto " vieni qui troverai risposte ai tuoi perchè"..
E' mi sono rotto anchio le ballotas di questa cosa proprio come te e io sto cercando solo di dire che è noioso e non produce nulla il botta e risposta..
Cordialmente Luca
> Luca, che barba e che noia lo dice Sandra che
> ancora è tra noi.
> poi scusami tu che hai letto il post di Salvaroma
> spiega a tutti cosa c'era di offensivo e se lui o
> chiunque altro attaccava qualcuno, oppure si era
> aperta una discussione che sarebbe servita per
> confrontarci ed eventualmente per crescere e forse
> per cercare una soluzione per essere visibile.Sai
> cosa ti dico in sincerità che mi sono rotto i
> coglioni, non sono venuto qua per fare la scuola
> di guerra, e neanche per fare del finto
> moralismo.
> Saluti Giacomo
Va beh.. scusatemi è domenica anche per me !
Io si ho letto il post, e non trovo c'era nulla di offensivo, diceva solamente che secondo lui (quindi suo parere) era diciamo "inutile" esserci divisi se poi ogni tanto qualcuno di noi a ogni nuovo post (di là) risponde con il link e scritto " vieni qui troverai risposte ai tuoi perchè"..
E' mi sono rotto anchio le ballotas di questa cosa proprio come te e io sto cercando solo di dire che è noioso e non produce nulla il botta e risposta..
Cordialmente Luca
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
-
Max Scritto:
> Luca questo tu peace and love è bellissimo , ma
> se hai idee diverse dagli altri devi con forza ,
> cortesia e convinzione farle sentire , girare .
>
> PG non la vede come molti di noi ed ha tutto il
> diritto di puntualizzare , noi pure però di
> rispondere
>
> Si chiama dialettica ed anche se noiosa è il sale
> della vita perchè parlarsi e cercare di
> comprendersi , passando magari anche per toni
> accesi (non troppo!!) è una delle tre o quattro
> cose che ci connota come Uomini .
>
> Tutto questo a prescindere dalla importanza
> dell'argomento
>
> E' come per i programmi televisivi . Se a qualche
> d'uno non piace , cambi canale , non apra il 3d ,
> non lo legga e non intervenga
)
>
> Max
Beh, certo.. solo che mi dispiace vedervi fare un botta e risposta per cose inutili..anche se dici che le nostre idee non sono inutili se sono nostre.. però lo diventano se si ripete all'infinito..
Poi se a voi piace, io faccio finta di niente di questo post da adesso in poi perchè lo trovo inutile e vi state facendo un fegato tanto per niente !
> Luca questo tu peace and love è bellissimo , ma
> se hai idee diverse dagli altri devi con forza ,
> cortesia e convinzione farle sentire , girare .
>
> PG non la vede come molti di noi ed ha tutto il
> diritto di puntualizzare , noi pure però di
> rispondere
>
> Si chiama dialettica ed anche se noiosa è il sale
> della vita perchè parlarsi e cercare di
> comprendersi , passando magari anche per toni
> accesi (non troppo!!) è una delle tre o quattro
> cose che ci connota come Uomini .
>
> Tutto questo a prescindere dalla importanza
> dell'argomento
>
> E' come per i programmi televisivi . Se a qualche
> d'uno non piace , cambi canale , non apra il 3d ,
> non lo legga e non intervenga

>
> Max
Beh, certo.. solo che mi dispiace vedervi fare un botta e risposta per cose inutili..anche se dici che le nostre idee non sono inutili se sono nostre.. però lo diventano se si ripete all'infinito..
Poi se a voi piace, io faccio finta di niente di questo post da adesso in poi perchè lo trovo inutile e vi state facendo un fegato tanto per niente !
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
-
Scusami tu, anche per me nessun problema, smorziamo