Osservazione

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Osservazione

Unread post by salvaroma »

..
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Re: Osservazione

Unread post by Roberto Firenze »

Perchè? Basta non dare importanza ne' alle possibili lamentele di chi non capisce lo "stile" del forum ne' ad una presentazione fatta secondo un metro di giudizio diverso dal nostro, non siamo tutti uguali e la tolleranza e' una qualita' eccelsa.
Stare fuori da "di là" e' stata una esigenza per non sottostare al comportamento rigido e despota di un nuovo (solo per Phedra) amministratore che a quanto sembra segue le indicazioni del pool di amministratori del sito.
Hanno le loro ragioni e noi le nostre, qui siamo in paradiso, il paradiso del forumista dove un'autogestione particolare ma da noi ben voluta e ben accetta ci lascia seguire lo stile di come noi - tutti nel complesso - siamo.
Tra di noi ci sono tante differenze ma nel complesso siamo siamo un forum - una piazza - atipico. Un'atipicità che qualche volta non è capita e qualche volta è apprezzata.
Perche' rimetterla in discussione?
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

io non voglio rimettere in discussione proprio niente; ti ricordo soltanto che PG è intervenuto quando è scoppiato il caso esasperato delle presentazioni. poi, per me non c'è problema, si può fare tutto e il contrario di tutto
Salvaroma

Image
giacomvr

Unread post by giacomvr »

scusatemi secondo me il problema è che ci stiamo chiudendo in una nicchia, proviamo a metterci nei panni di un nuovo arrivato :
1) va di la e posta una domanda
2) qualcuno di noi gli risponde solamente con il link della piazza senza nessuna spiegazione
3) il nuovo arrivato giustamente si pone la domanda perchè ???????
4) qualche volta arriva qua e ripone la stessa domanda, "qualcuno di noi gli chiede dicci qualcosa di te" ora trovi la persona che capisce e accetta questa regola non scritta da nessuna parte e cerca di integrarsi
5) si può sentire aggredito saluta (non tutti )e se ne và
6) risultato CI STIAMO CHIUDENDO non arriva nessuno anche perchè se fai una ricerca noi non esistiamo.

VERAMENTE vogliamo questo?????????

giacomovr
Giacomovr
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Bravo Giacomvr,
hai descritto perfettamente quello che volevo dire nel mio post fatto qualche settimana fà "Max quando finisce l'isola" se avessimo + visibilità di questo link( visto che è molto + frequentato del precedente e quindi + visite = + visibilità x i prodotti publicizzati e non è poco per l'amministratore del forum) i nuovi approderebbero direttamente quì.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Raoul

Unread post by Raoul »

Ma non ho capito perchè non ci vediamo su goggle.
perchè non ci mettono nel link di vivalancia? http://www.google.it/webhp?sourceid=nav ... c0b5c8e798
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Anch'io noncomprendo bene perche' non si riesca a trovarci. Oramai e' trascorso parecchio tempo, e la nuova indicizzazione dei moroti d ricerca dovrbbe essere avvenuta.
Evidentemente le parole chiave non sono quelle piu' corrette.
Magari gli esperti Mods potrebero studiare la cosa...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
PG
Site Admin

Unread post by PG »

In merito al comportamento rigido e despota del nuovo amministratore vorrei chiarire per l'ennesima volta che questa situazione si è creata grazie al comportamento scorretto ed allarmistico del vostro moderatore. La mia richiesta fu di moderare dove andava moderato e non di mantenere il clima da bar dove chiunque entrasse veniva mandato aff....La risposta fu che entrambi chiesero le dimissioni per ben 3 volte. Poi qualcuno ci ripensò ed andò a lamentarsi da Pierluigi e da Huib e fu accontentato. Il risultato è che ora siete confinati qui e non certo per colpa mia. Dopo aver provveduto all'apertura del Viva-Lancia cafè vi ho chiesto di trasferire lì la Piazza perchè quello è il luogo deputato, ma avete risposto in coro di no. Quindi non venite ad attribuire a me le colpe perchè l'artefice di questo ambaradàn è una persona sola, la quale è ancora convinta di essere "extra-giurisdizione" e di non essere amministrata da me. Cosa del tutto falsa, tanto è vero che le vostre segnalazioni di protesta arrivano a me e sono io quello che banna gli utenti che vi insultano e, se volessi, con un solo click potrei far sparire tutta la sezione F08 per sempre. Quindi vediamo di riallineare i fatti con la verità. Io non ho nessun interesse nè volontà a tenervi qui, dipende solo da voi.

PG
ADMIN
giacomvr

Unread post by giacomvr »

A caro PG allora mi dispiace dirtelo ma non hai capito una benemerita ........ il problema non è quello che ha fatto x o y e come uno si pone, personalmente con questo tuo ulteriore intervento atto ad aggredire mi convinco sempre di più che questa è una BELLISSIMA ISOLA. E mi trovo benissimo
Cordialità Giacomo
Giacomovr
PhedraPax

Unread post by PhedraPax »

La mia richiesta fu di moderare dove andava moderato e non di mantenere il clima da bar dove chiunque entrasse veniva mandato aff....

Ma quando mai???
E poi se rarissimamente volte sono nate delle discussioni o dei malintesi, andando a rileggere i post si può facilmente dedurre la mancanza di stile e di educazione di qualche nuovo arrivo.

se volessi, con un solo click potrei far sparire tutta la sezione F08 per sempre

ma che bel modo di moderare........minacciando...

PhedraPax
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”