allora io sono buono ma non coglione ecco copiato e incollato quello che hai detto:
>Cosa del tutto falsa, tanto è vero che le vostre segnalazioni di protesta arrivano a me e sono io quello che banna gli utenti che vi insultano e, se volessi, con un solo click potrei far sparire tutta la sezione F08 per sempre.
Ho le visioni ???????????
Cordialità Giacomo
Osservazione
Re: Osservazione
Premesso che esiste un'apposita sezione OT, nessuno vieta in questa sede di trattare qualsiasi argomento nei limiti della decenza.
Non ho chiesto io di mettervi qui, anzi sono stato io per primo a creare uno spazio OT apposito dove voi non volete trasferirvi per paura di chissà che cosa. A me personalmente non interessa parlare dei miei problemi sul web, ma questo non significa che a voi sia vietato farlo. Avete visto da qualche parte un divieto?
E comunque sono sempre l'amministratore di tutti, non il moderatore, anche quando vi insultano o quando avete bisogno di aiuto.
Per quanto riguarda la visibilità il folder 08 non risulta da nessuna parte e non è colpa mia, è colpa di questo sito vecchio come Matusalemme. Se infatti digitate Piazza Phedra su Google compare in testa alla pagina il titolo del topic Piazza Phedra:il nonluogo OT. Quindi se volete visibilità non vi resta che trasferirvi dentro al Viva-Lancia cafè. Poi fate cosa e come vi pare.
Ringrazio per l'invito a fare due chiacchiere, ma non ho il tempo materiale per farlo. Tutti i giorni ne capita una nuova: troll, pubblicità occulta, offese, annunci, errori, problemi di accesso, cancellazioni, manutenzione, etc.
PG
ADMIN
Non ho chiesto io di mettervi qui, anzi sono stato io per primo a creare uno spazio OT apposito dove voi non volete trasferirvi per paura di chissà che cosa. A me personalmente non interessa parlare dei miei problemi sul web, ma questo non significa che a voi sia vietato farlo. Avete visto da qualche parte un divieto?
E comunque sono sempre l'amministratore di tutti, non il moderatore, anche quando vi insultano o quando avete bisogno di aiuto.
Per quanto riguarda la visibilità il folder 08 non risulta da nessuna parte e non è colpa mia, è colpa di questo sito vecchio come Matusalemme. Se infatti digitate Piazza Phedra su Google compare in testa alla pagina il titolo del topic Piazza Phedra:il nonluogo OT. Quindi se volete visibilità non vi resta che trasferirvi dentro al Viva-Lancia cafè. Poi fate cosa e come vi pare.
Ringrazio per l'invito a fare due chiacchiere, ma non ho il tempo materiale per farlo. Tutti i giorni ne capita una nuova: troll, pubblicità occulta, offese, annunci, errori, problemi di accesso, cancellazioni, manutenzione, etc.
PG
ADMIN
-Dopo aver provveduto all'apertura del Viva-Lancia cafè vi ho chiesto di trasferire lì la Piazza perchè quello è il luogo deputato, ma avete risposto in coro di no. Quindi non venite ad attribuire a me le colpe perchè l'artefice di questo ambaradàn è una persona sola, la quale è ancora convinta di essere "extra-giurisdizione" e di non essere amministrata da me. Cosa del tutto falsa, tanto è vero che le vostre segnalazioni di protesta arrivano a me e sono io quello che banna gli utenti che vi insultano e, se volessi, con un solo click potrei far sparire tutta la sezione F08 per sempre. Quindi vediamo di riallineare i fatti con la verità. Io non ho nessun interesse nè volontà a tenervi qui, dipende solo da voi.-
Così si capisce meglio.
PG
ADMIN
Così si capisce meglio.
PG
ADMIN
1)Dopo aver provveduto all'apertura del Viva-Lancia cafè vi ho chiesto di trasferire lì la Piazza perchè quello è il luogo deputato, ma avete risposto in coro di no.
tutto vero
2)Quindi non venite ad attribuire a me le colpe perchè l'artefice di questo ambaradàn è una persona sola, la quale è ancora convinta di essere "extra-giurisdizione" e di non essere amministrata da me.
Ok è un tuo pensiero e nessuno mette in dubbio la tua autorità (se ti far star bene )
3)Cosa del tutto falsa, tanto è vero che le vostre segnalazioni di protesta arrivano a me e sono io quello che banna gli utenti che vi insultano e, se volessi, con un solo click potrei far sparire tutta la sezione F08 per sempre.
questa è la minaccia
4) Quindi vediamo di riallineare i fatti con la verità. Io non ho nessun interesse nè volontà a tenervi qui, dipende solo da voi.-
Cosa centra e come colleghi la frase 3 con la frase 4
Cordialità giacomo
Così si capisce meglio.
tutto vero
2)Quindi non venite ad attribuire a me le colpe perchè l'artefice di questo ambaradàn è una persona sola, la quale è ancora convinta di essere "extra-giurisdizione" e di non essere amministrata da me.
Ok è un tuo pensiero e nessuno mette in dubbio la tua autorità (se ti far star bene )
3)Cosa del tutto falsa, tanto è vero che le vostre segnalazioni di protesta arrivano a me e sono io quello che banna gli utenti che vi insultano e, se volessi, con un solo click potrei far sparire tutta la sezione F08 per sempre.
questa è la minaccia
4) Quindi vediamo di riallineare i fatti con la verità. Io non ho nessun interesse nè volontà a tenervi qui, dipende solo da voi.-
Cosa centra e come colleghi la frase 3 con la frase 4
Cordialità giacomo
Così si capisce meglio.
Giacomovr
giacomvr Wrote:
-------------------------------------------------------
> 1)Dopo aver provveduto all'apertura del
> Viva-Lancia cafè vi ho chiesto di trasferire lì
> la Piazza perchè quello è il luogo deputato, ma
> avete risposto in coro di no.
> tutto vero
>
>
> 2)Quindi non venite ad attribuire a me le colpe
> perchè l'artefice di questo ambaradàn è una
> persona sola, la quale è ancora convinta di
> essere "extra-giurisdizione" e di non essere
> amministrata da me.
> Ok è un tuo pensiero e nessuno mette in dubbio la
> tua autorità (se ti far star bene )
> Non è un mio pensiero, è così. Non mi interessa che venga messa in dubbio l'autorità che non è poi un'autorità, ma un incarico. Mi interessa invece che sappiate la verità, è diverso.
>
> 3)Cosa del tutto falsa, tanto è vero che le
> vostre segnalazioni di protesta arrivano a me e
> sono io quello che banna gli utenti che vi
> insultano e, se volessi, con un solo click potrei
> far sparire tutta la sezione F08 per sempre.
> questa è la minaccia
>
Non è una minaccia, è la dimostrazione che le "chiavi" del sito le ho io. Non è vero che quello che vi hanno fatto credere fino ad oggi.
Vuoi un'altra dimostrazione? Una persona di questa sezione ha chiesto la cancellazione dal forum, ma non lo ha chiesto al moderatore di questa sezione, lo ha fatto chiedere a me dal moderatore di un'altra sezione dove anche lei scrive. Come mai? Perchè le "chiavi" le ho io. Morale: adesso ci sono 828 post da togliere a mano, uno per uno, e a chi tocca? Indovina....
> 4) Quindi vediamo di riallineare i fatti con la
> verità. Io non ho nessun interesse nè volontà a
> tenervi qui, dipende solo da voi.-
>
> Cosa centra e come colleghi la frase 3 con la
> frase 4
>
> Non c'è da collegare nulla, sei solo tu che vuoi collegare le due frasi. Ribadisco che io non ho interesse nè volontà a tenervi confinati qui, non date la colpa a me.
> Cordialità giacomo
>
> Così si capisce meglio.
PG
ADMIN
-------------------------------------------------------
> 1)Dopo aver provveduto all'apertura del
> Viva-Lancia cafè vi ho chiesto di trasferire lì
> la Piazza perchè quello è il luogo deputato, ma
> avete risposto in coro di no.
> tutto vero
>
>
> 2)Quindi non venite ad attribuire a me le colpe
> perchè l'artefice di questo ambaradàn è una
> persona sola, la quale è ancora convinta di
> essere "extra-giurisdizione" e di non essere
> amministrata da me.
> Ok è un tuo pensiero e nessuno mette in dubbio la
> tua autorità (se ti far star bene )
> Non è un mio pensiero, è così. Non mi interessa che venga messa in dubbio l'autorità che non è poi un'autorità, ma un incarico. Mi interessa invece che sappiate la verità, è diverso.
>
> 3)Cosa del tutto falsa, tanto è vero che le
> vostre segnalazioni di protesta arrivano a me e
> sono io quello che banna gli utenti che vi
> insultano e, se volessi, con un solo click potrei
> far sparire tutta la sezione F08 per sempre.
> questa è la minaccia
>
Non è una minaccia, è la dimostrazione che le "chiavi" del sito le ho io. Non è vero che quello che vi hanno fatto credere fino ad oggi.
Vuoi un'altra dimostrazione? Una persona di questa sezione ha chiesto la cancellazione dal forum, ma non lo ha chiesto al moderatore di questa sezione, lo ha fatto chiedere a me dal moderatore di un'altra sezione dove anche lei scrive. Come mai? Perchè le "chiavi" le ho io. Morale: adesso ci sono 828 post da togliere a mano, uno per uno, e a chi tocca? Indovina....
> 4) Quindi vediamo di riallineare i fatti con la
> verità. Io non ho nessun interesse nè volontà a
> tenervi qui, dipende solo da voi.-
>
> Cosa centra e come colleghi la frase 3 con la
> frase 4
>
> Non c'è da collegare nulla, sei solo tu che vuoi collegare le due frasi. Ribadisco che io non ho interesse nè volontà a tenervi confinati qui, non date la colpa a me.
> Cordialità giacomo
>
> Così si capisce meglio.
PG
ADMIN
Non riesco proprio a capire questa polemica ed attacco (finora unilaterale) sul nostro Moderatore che non mi pare abbia
mai detto di avere alcuna chiave... o alcun potere in mano...
Sembra che le "chiavi" di cui parli... che dici di avere... siano quelle di San Pietro...
So che non mi riserverai un posto nel tuo Paradiso... ma la cosa non mi dispiace affatto.
PhedraPax
mai detto di avere alcuna chiave... o alcun potere in mano...
Sembra che le "chiavi" di cui parli... che dici di avere... siano quelle di San Pietro...
So che non mi riserverai un posto nel tuo Paradiso... ma la cosa non mi dispiace affatto.
PhedraPax
Gianni, non voglio alimentare polemiche anche se non ricordi i fatti. Decidete voi cosa volete fare, a me va bene qualsiasi cosa tanto qualunque sia la vostra decisione toccherà a me fare il lavoro.
PG
ADMIN
PG
ADMIN
Ecco, apprezzo di più questo modo di dialogare, basato sul reciproco rispetto e sicuramente anche più amichevole.
Ed è l'unica strada credo, che eventualmente potrà aiutare, se effettivamente lo si vuole, a superare le "divisioni".
Gianni.
Ed è l'unica strada credo, che eventualmente potrà aiutare, se effettivamente lo si vuole, a superare le "divisioni".
Gianni.
-
...arrivo ora leggo le "solite" polemiche, mancando il primo post di Salva, non comprendo bene il nocciolo della questione..ma non mi va di discutere........lo dico molto sinceramente, non ho voglia...scusate non è disinteresse, ma un po' mi sembra tempo perso......discutere con PG; lui, come ha detto, ha da fare, io pure...quindi..........
andrea firenze
andrea firenze

la prima cosa che mi e venuto in mente di scrivere e stata:" ci stiamo cacando sotto!" ma poi ha prevalso il buon senso... mi stupisce il Micione, un magütt tanto colto non l'avevo mai visto, sara che il piangere per la gioia aiuta i neuroni? allora sono molto dispiaciuto per PG, che nonostante la sua somma e indiscutibile sapienza ( non ti conosco quindi ti considero colto a prescindere) non puo godere di certe gioia che anche il sottoscritto ignorante come un vitello boliviano, fino a qualche tempo fa non considerava come tali.. ma tant'e' noi siamo cosi... emarginati ma felici, sempre con la porta aperta a chi si considera educato (e lo dimostra)
V.
V.
.